Viblix TV Online Streaming – Formula 1 in Canada, stavolta non succede nulla e le aspettative sono rispettate: Vettel vince!

44
Views

Viblix TV Online Streaming – Formula 1 in Canada, stavolta non succede nulla e le aspettative sono rispettate: Vettel vince!

Viblix TV Online Streaming – Si chiude bene la domenica sera, così come si era chiuso il sabato: Vettel in testa dalla partenza fino alla bandiera a scacchi.

Avevamo detto poche ore fa che i tre punti rosicchiati a Montecarlo erano, anche se pochi, un segnale importante alla Mercedes: stasera ci ritroviamo con il tedesco rosso in testa alla classifica piloti, con un punto in più su Hamilton.

L’ultimo successo Ferrari su questo circuito risale al 2004, grazie a Schumacher. La pista è tradizionalmente favorevole alla Mercedes, dove può dispiegare tutta la potenza del proprio motore. Stavolta in Mercedes qualcosa non è andata per il verso giusto: le frecce d’argento non hanno potuto utilizzare il nuovo motore, per un errore…in fabbrica. Che gara sarebbe stata con la Mercedes spinta dal nuovo motore? Non si sa. La Formula 1 è però uno sport particolare, dove alla tenacia dell’essere umano chiuso a sudare e perdere chili in un angusto abitacolo si somma la frontiera tecnologica dell’ingegneria motoristica. La Ferrari stavolta ha fatto tutti i compiti: a casa e in classe. Non c’è stata storia per nessuno, anche se Bottas ha dato il massimo per restare attaccato al ferrarista, che, ricordiamo la ricorrenza, consegue il cinquantesimo successo in carriera.

Hamilton, in ombra chiudendo al quinto posto, porta a casa comunque la trentaduesima gara consecutiva a punti: record assoluto e onore al merito.

Dando uno sguardo a cosa è accaduto dietro, sottolineiamo che Bottas, pur non essendo mai riuscito ad impensierire Vettel, con questo secondo posto sale al terzo posto della classifica piloti. Le performance del finlandese d’argento contribuiscono a consolidare la leadership della Mercedes nella classi fica costruttori. Purtroppo, il finlandese rosso, Raikkonen, ha vissuto un weekend sottotono, chiudendo la gara al sesto posto.

Godiamoci comunque questo momento, in attesa della prossima sfida, di nuovo in Europa, nel GP di Francia, domenica prossima.

In attesa del semaforo verde sul circuito di Paul Ricard, in Francia, mettiti intanto anche tu alla guida di un bolide rosso su Rossocorsa Racing TV di Viblix TV Online Streaming !

Rossocorsa Racing TV

 

(44)

Viblix TV Online Streaming – Formula 1 in Canada, stavolta non succede nulla e le aspettative sono rispettate: Vettel vince!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>