(14)

Unfriended Dark Web è un film di genere horror del 2019: Trama, Trailer, Curiosità

Unfriended Dark Web è un film di genere horror del 2019: Trama

Unfriended Dark Web : Regia di Stephen Susco. Un film con Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden, Betty Gabriel, Andrew Lees, Colin Woodell. Genere Horror – USA, 2018, durata 88 minuti. Uscita cinema giovedì 4 aprile 2019.

Il seguito del thriller Unfriended del 2014, Unfriended – Dark Web, secondo capitolo della saga, rimane fedele al genere e al primo episodio. Un gruppo di ragazzi che si riuniscono su Skype per una settimana di gioco da tavolo settimanale sono terrorizzati online da un gruppo di misteriosi hacker dopo che uno di loro ha rubato un laptop pieno di snuff films e ha deciso di rubare $ 10 milioni di bitcoin. Riusciranno a sopravvivere? Chi c’è dall’altro lato dello schermo? Un nuovo capitolo emozionante assolutamente da non perder per appassionati del genere.

Trama del film Unfriended: Dark Web  Matias O’Brien sta lavorando ad un nuovo laptop che ha acquisito, originariamente appartenente a qualcuno di nome Norah C. IV. Inizia a lavorare su Papaya, un’applicazione che sta realizzando per la sua amica non udente Amaya: l’app ascolta la voce dell’utente e posta le sue parole sullo schermo. Tuttavia, Amaya è sconvolta perché l’app gli consente solo di comprenderlo, ma non per lui di capirla. Matias continua a ricevere messaggi per Norah da qualcuno di nome Erica. Partecipa a una videochiamata su Skype con i suoi amici – il tecnico Wiz Damon, teorico della cospirazione e personalità di YouTube AJ, DJ Lexx e coppia Serena e Nari – e si sente frustrato dal fatto che il computer si riavvia costantemente. Serena e Nari rivelano che si sono appena fidanzati. Serena desidera che lei abbia detto a sua mamma prima perché sua madre è in supporto vitale a causa di un tumore al cervello. Matias scopre che Erica è in realtà Norah. Mentre prendeva il portatile da un cestino perso e trovato in un cyber café, si prepara a restituirlo. Vede un messaggio per Norah sul pagamento ricevuto per un video. Curioso, conversa con questa persona misteriosa ..

Un nuovo entusiasmante capitolo dopo Unfriended del 2014, questo film è perfetto per gli amanti del brivido ma anche per appassionati di tecnologia e che si sentono attratti dalle dinamiche in background che si svolgono sulla rete. Ambientato ai giorni nostri, in cui le app, le piattaforme social e le criptovalute sono praticamente le basi della nostra cultura, rende questo horror molto verosimile ed è facile identificarsi con i protagonisti.

Curiosità del film Unfriended: Dark Web

  • Il primo film è del 2014
  • Il budget per questo film è di 1 milione di dollari
  • Il film è stato girato in gran segreto
  • Il film è stato un buon successo commerciale, considerato il budget contenuto rispetto ad altre pellicole horror
  • Il regista e sceneggiatore del film Stephen Susco non è per nulla nuovo al genere horror sebbene questa sia in realtà la sua prima prova come regista. Ha infatti lavorato a precedenti pellicole come sceneggiatore scrivendo per The Grudge, Non aprite quella porta e Red vantando dunque un ottimo background per calarsi nelle atmosfere cupe e angoscianti di questa nuova pellicola.
  • Il film è prodotto da Blumhouse

Guarda il film  Unfriended: Dark Web al cinema e il trailer sul canale Coming Soon Horror TV in streaming video HD online in Italia, solo su Viblix TV Web gratis, senza registrazione o limiti!

 

(14)

Unfriended Dark Web è un film di genere horror del 2019: Trama, Trailer, Curiosità