(40)

TV Per Bambini – Guarda il Film Toy Story 4

Regia di John Lasseter, Josh Cooley. Un film con Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Annie Potts, Patricia Arquette, Joan Cusack.  Genere Animazione, Avventura, Commedia – USA, 2019, Uscita cinema giovedì 27 giugno 2019 distribuito da Walt Disney.

Il quarto capitolo dell’amato film d’animazione Disney torna con nuove imperdibili avventure per tutte la famiglia

TV Per Bambini – Guarda il Film Toy Story 4: Trama del film 

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità è prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando Forky, l’amato nuovo giocattolo-giocattolo trasformato da Bonnie, si dichiara come “spazzatura” e non come un giocattolo, Woody si impegna a mostrare a Forky perché dovrebbe abbracciare l’idea di essere un giocattolo.  Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con il suo amico scomparso Bo Peep. Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road smentiscono la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando si tratta della vita come un giocattolo, presto vengono a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Sono passati nove anni da Toy Story 3, un film che ha completato quella che molti vedevano come una trilogia cinematografica quasi perfetta. È stata una sorpresa, quindi, quando Toy Story 4 è stato annunciato nel 2014. Ora, dopo molte anticipazioni, il quarto film in franchising dovrebbe arrivare questa estate con il nuovo regista Josh Cooley che prenderà il controllo. Come sempre la linea di fondo di tutti gli episodi di Toy Story sono le forte emozioni con molti momenti toccanti e sentimentalismi spiccati.

Toy Story 3 finì con Andy che cresceva e andava al college, donando i suoi vecchi giocattoli (sì, anche Woody) al loro nuovo proprietario, la piccola Bonnie. Con la prima trilogia che segue le avventure dei giocattoli nella loro prima casa, il suo seguito passerà alla loro seconda vita con Bonnie.

Da quello che sappiamo finora, la trama condivide una sorprendente somiglianza con la primissima Toy Story: con Woody il compito di affrontare l’arrivo di un nuovo giocattolo difficile.

TV Per Bambini – Guarda il Film Toy Story 4: Curiosità

·        Il film uscirà 24 anni dopo Toy Story – Il mondo dei giocattoli (1995), 20 anni dopo Toy Story 2 – Woody & Buzz alla riscossa (1999), e 9 anni dopo Toy Story 3 – La grande fuga (2010).·        Ogni successivo film “Toy Story” ha una durata di 11 minuti rispetto al suo predecessore. L’originale è di 81 minuti, il secondo film è 92, e il terzo è 103. ·        Inizialmente, Pixar non aveva intenzione di fare un quarto film in franchising, con Toy Story 3 – La grande fuga (2010), che aveva intenzione di essere un punto di chiusura della serie con Andy che saluta i suoi giocattoli. Ma dopo che il film ebbe un enorme successo, spinse Pixar a continuare la serie in seguito alla nuova vita dei giocattoli di Bonnie con Short Films e TV Specials, seguita dall’annuncio di un eventuale quarto film alla fine del 2014.

TV Per Bambini – Guarda il Film Toy Story 4 sul canale Coming Soon Kids TV stasera – Trama, Trailer. Viblix TV online streaming presenta la novita’ da vedere al cinema italiano, anche i nuovi vifeo di sport, cultura, auto e motori. Viblix TV e’ la televisione italiana gratuita per tutti!

(40)

TV Per Bambini – Guarda il Film Toy Story 4