(323)

Trucco Perfetto Video – Come modificare la forma del tuo naso senza la chirurgia estetica?

24 agosto 2018 12:14
More videos
323
Views

Trucco Perfetto Video – Come modificare la forma del tuo naso senza la chirurgia estetica?

Trucco perfetto video: Hai sempre sognato di poter modificare la forma del tuo naso senza dover ricorrere a soluzioni estreme come la chirurgia estetica? Beh, in realtà abbiamo una bellissima notizia! Basta saper utilizzare il tuo make up nel modo giusto e saprai come assottigliare naso rimodellandolo in modo semplice rapido ed efficace! Si tratta di un tutorial assolutamente utile per tutte coloro le quali si sentono poco a loro agio con il proprio naso e che vogliono giocare a cambiare viso e fisionomia almeno per qualche ora! Se interessata a scoprire come fare? Allora sei proprio nel posto giusto! Questo tutorial infatti è dedicato proprio a questo ed è semplice da realizzare anche se non hai chissà che varietà di prodotti estetici e cosmetici. Vediamo insieme come fare allora!

Trucco perfetto video: Cosa ti serve per realizzare un contorno perfetto per il tuo naso e rimodellarlo in modo armonioso?

Ti basterà del fondotinta, una spugnetta, un pennellao ed un po’ di fard che sia della tonalità più vicina possibile a quella del tuo incarnato e del tuo fondotinta per un risultato coerente e naturale.

Trucco perfetto video: Come applicare il trucco per il contorno al naso

Per applicare il trucco per il contorno al naso bisognerà applicare il fondotinta proprio sui lati del naso per realizzare un effetto ottico davvero riuscito. Applicato il fondotinta si dovrà procedere sfumandolo con una spugnetta precedentemente inumidita per evitare che ci sia un effetto troppo carico e che il prodotto non riesca a stendersi bene ed in maniera omogene. Sarà poi giunto il momento di ritoccare gli angoli con un pennello di precisione ed aiutarsi anche con le mani, facendo attenzione che queste siano ben pulite. Questa parte è fondamentale per  scegliere la giusta gradazione e sfumatura da dare al naso e renderlo quanto più naturale ed armonioso possibile senza far notare troppo lo stacco con il colore e il tono della tua pelle e quello post-applicazione del fondotinta.

Con l’aiuto di un comodo pennello a punta mediamente larga sarà poi la volta dei tocchi finali applicando il fard bene ai lati e leggermente sulla punta. L’applicazione sulla punta del naso è ciò che farà apparire il naso più piccolo e delicato mentre, la stesura ai lati lo renderà più sottile. Insomma, con pochi semplici passi avrai un naso completamente diverso.

Questo tutorial è imperdibile per utilizzare il make up in modo innovativo e orientato per farti sentire più sicura e più a tuo agio restando sempre te stessa ma solo giocando con strumenti e accessori che hai sempre a portata di mano nel tuo beauty case! Insomma, questo tutorial è davvero interessante per apprendere come sapendo utilizzare il trucco nel modo corretto si possono realizzare piccoli grandi progetti creativi non solo per impressionare e per momenti importanti ma anche per stare bene nella vita di tutti i giorni, tutto gratis, comodamente da casa, semplicemente seguendo passo dopo passo questo semplice tutorial. E poi, diciamocelo, lo avresti mai detto che per cambiare volto bastavano solo pochi minuti?

Guarda il video di trucco perfetto sul canale Make Up TV stasera in TV Viblix, senza registrazione o limiti, è gratis, anche dall’estero.

(323)