(33992)

Toy Story 4 – I Cartoni Animati da vedere a casa – Trama, Curiosità, Trailer Video

Toy Story 4 – I Cartoni Animati da vedere a casa – Trama, Curiosità, Trailer Video : Regia di John Lasseter, Josh Cooley. Un film Da vedere 2019 con Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Annie Potts, Patricia Arquette, Joan Cusack. Titolo originale: Toy Story 4. Genere Animazione, Avventura, Commedia – USA, 2019, durata 100 minuti. Uscita cinema mercoledì 26 giugno 2019 distribuito da Walt Disney. Oggi tra i film al cinema in 232 sale cinematografiche Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Tornano al cinema i teneri giocattoli e le loro fantastiche avventure con il quarto capitolo della saga

Toy Story 4 – I Cartoni Animati da vedere a casa – Trama

Woody ha sempre avuto fiducia nel suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Quindi, quando l’amato nuovo progetto artigianale trasformato in giocattolo di Bonnie, Forky, si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si impegna a mostrare a Forky perché dovrebbe abbracciare il fatto di essere un giocattolo.

Ma quando Bonnie prende l’intera banda durante l’escursione di viaggio della sua famiglia, Woody finisce per una deviazione inaspettata che include una riunione con il suo amico perduto Bo Peep. Dopo anni passati da solo, lo spirito avventuroso di Bo e la vita sul la strada crede nel suo esterno in porcellana delicata. Quando Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando prende vita come un giocattolo, presto scoprono che è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Con Andy che cresceva e si avviava al college, Toy Story 3 sembrava quasi la fine di un’era, al punto che quasi credevamo alle assicurazioni della Disney che la serie fosse conclusa andando a chiudere il cerchio di divertimento, giochi ed infanzia tra Andy e i suoi amati giocattoli. Anche così, mentre eravamo entusiasti dell’annuncio del 2014 che Buzz, Woody e la banda sarebbero tornati per un quarto film, non è stato esattamente uno shock, diciamo che un po’ ci speravamo e siamo stati accontentati.La storia è sicuramente interessante, frizzante ma anche tenera e divertente dove ritroviamo tutta la gang al completo con qualche new entry, per avventure adatte a grandi e piccini. Belli gli spunti di riflessione sull’età adulta e sulla fine dell’infanzia che donano al film un tocco maturo e profondo.

Toy Story 4 – I Cartoni Animati da vedere a casa – Curiosità

  • Tra le miriadi di oggetti sugli scaffali del negozio di antiquariato, si possono vedere il razzo di Bing Bong di Inside Out (2015) e la casa di Ellie e Carl di Up (2009). ·        Quando Woody si riunisce per la prima volta con Bo Peep, le sue pecore le portano vari oggetti che scavalcano e pensano di poter usare. Uno di questi oggetti è il cappellino Grape Soda di Up (2009) che Ellie ha appuntato sulla maglietta di Carl. Il perno diventa estremamente importante per Carl e alla fine del film lo dà a Russell come segno del suo apprezzamento e della sua amicizia, tranne Bo Peep che non ha alcun interesse.
  •  Questo film è uscito 24 anni dopo Toy Story – Il mondo dei giocattoli (1995), 20 anni dopo Toy Story 2 – Woody & Buzz alla riscossa (1999) e 9 anni dopo Toy Story 3 – La grande fuga (2010).

Toy Story 4 – I Cartoni Animati da vedere a casa – Trailer Video sul canale televisivo Coming Soon Kids TV in streaming video HD online gratis , senza registrazione o limiti!

 

(33992)

Toy Story 4 – I Cartoni Animati da vedere a casa – Trama, Curiosità, Trailer Video

tv blog |