(27114)

Thriller Horror Movie Streaming – Midsommar: Il Villaggio dei Dannati

Thriller Horror Movie Streaming – Midsommar: Il Villaggio dei Dannati : Regia di Ari Aster. Un film con Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Will Poulter, Vilhelm Blomgren. Genere Drammatico, Horror, Thriller – USA, 2019, durata 140 minuti. Uscita cinema giovedì 25 luglio 2019 distribuito da Eagle Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Consigliato ad un pubblico di età maggiore di 13 anni

Un festival estivo si tramuta in incubo in questo nuovo fil diretto da Ari Aster.

Thriller Horror Movie Streaming – Midsommar: Il Villaggio dei Dannati – Trama

Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor) sono una giovane coppia americana con una relazione sull’orlo del crollo. Ma dopo una tragedia familiare li tiene insieme, un Dani addolorato si invita a unirsi a Christian e ai suoi amici in un viaggio in un festival di mezza estate, una volta nella vita, in un remoto villaggio svedese. Ciò che inizia come una spensierata vacanza estiva in una terra di eterna luce solare prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio insulare invitano i loro ospiti a partecipare a festività che rendono il paradiso pastorale sempre più inquietante e visceralmente inquietante.

I film passano molto tempo a sviluppare un senso di terrore e di orrore per l’ordinario prima che entrino a spirale nello straordinario. La vita e le sue disintegrazioni sono abbastanza spaventose.

Hereditary riguardava una famiglia (e soprattutto una donna) in lutto dopo la morte ordinaria di un membro della famiglia e la tragica morte di un altro. Alla fine, il film si immerse nel terrificante soprannaturale. A Midsommar, un’altra donna, una studentessa laureata di nome Dani (Florence Pugh), sta soffrendo per un lutto che ha colpito tutta la sua famiglia dopo che sua sorella, a cui è stato diagnosticato un disturbo bipolare, uccide se stessa ei suoi genitori iniettando gas di scarico nella casa chiusa di notte. I problemi di salute mentale sembrano funzionare in famiglia – un altro forte legame con la precedente pellicola del regista Hereditary, che può essere letto come un’allegoria per una malattia mentale ereditaria – ma un evento come questo farebbe crollare la persona più stabile. Dani si prende una pausa da scuola, ma riesce a superarlo con l’aiuto del suo fidanzato, Christian (Jack Reynor. Questo background iniziale da enorme spessore al film prima di calarlo nelle tinte horror e nella trama fatta di intrighi e misteri legati ad una sinistra comunità.

Midsommar mette insieme un talento recitativo davvero eccellente, e questo, insieme alle immagini allo stesso tempo stupende e raccapriccianti di Aster con il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski, è una ragione sufficiente per vederlo. Reynor (il cui ruolo più importante è il fratello maggiore di Sing Street), Poulter (di Black Mirror: Bandersnatch), e Harper (che interpreta una versione del suo personaggio di Good Place, Chidi) sono tutti grandi contrappesi agli eterei abitanti del villaggio.

Thriller Horror Movie Streaming – Midsommar: Il Villaggio dei Dannati – Curiosità

• Il film è stato proiettato in luce il 18 maggio 2018 ed è stato presentato per la prima volta il 18 giugno 2019, segnando un periodo di produzione insolitamente breve per film al cinema.

• Secondo Ari Aster, questo doveva essere il suo primo film horror dal momento che Hereditary doveva essere solo un dramma familiare.

• Mark mostra un’estrema fobia delle zecche, che si basa sulla paura della vita reale di insetti e malattie di Ari Aster. Come Mark, Aster indossava due paia di calzini sui jeans per assicurarsi che non avrebbe ricevuto punture di insetti.

Thriller Horror Movie Streaming – Midsommar: Il Villaggio dei Dannati. Guarda il nuovo trailer italiano sul canale televisivo Coming Soon Horror TV di Viblix TV online in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti!

(27114)

Thriller Horror Movie Streaming – Midsommar: Il Villaggio dei Dannati

tv blog |