(140)

Stasera in TV guarda la serie TV italiana “Il Cacciatore” – L’Intervista con i protagonisti – iVid TV Online Streaming

14 marzo 2018 19:17
More videos
140
Views

Stasera in TV guarda la serie TV italiana “Il Cacciatore”, diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo, la serie tv è una coproduzione di Cross Production, BetaFilm e Rai.

La serie TV “Il Cacciatore” è distribuita in sei puntate in onda dal 14 marzo 2018 alle ore 21:20 sul canale televisivo Rai2.

“Il Cacciatore”, trama: Nel 1993, la mafia rimane Corleonese, e i corleonesi controllano le strade, le armi, i giovani, e 28.000 uomini sono pronti a sparare. Nel 1993, lo stato è in guerra.

Ora vediamo l’intervista con i protagonisti principali Francesco Montanari e Paolo Briguglia.

Francesco Montanari per il film italiano “Il Cacciatore”: “Io ho 33 anni e devo dire che da adolescente qual ero prima, ho visto la retorica della memoria ed ero sempre un po’ seccato. Invece, adesso che sto diventando più vecchio, immagino che la memoria sia importante.

Francesco Montanari per il film italiano “Il Cacciatore”: “Secondo me, è un progetto ambizioso. Ha bisogno di una rivalsa, ha bisogno del riconoscimento collettivo. Non voglio essere famoso, ma essere rispettato.  Ricordiamo che questa una storia è totalmente inventata. Infatti la cronaca di fondo è vera, ma non faccio Alfonso Sabella (un magistrato italiano), non è un’operazione filologica, è un’operazione drammaturgica.”

Paolo Briguglia per il film italiano “Il Cacciatore”: “E’ una storia per raccontare e portare al pubblico, far conoscere al fondo la storia della mafia che cammina in parallelo alla nostra vita politica e a questo paese. Oggi conosciamo la Mafia, la ‘Ndrangheta, la Camorra nella realtà e non sono per nulla sconfitte o domate; anzi, sembra che siamo sempre in continua evoluzione. Per questo raccontare questa storia continua ad essere fondamentale.”

Francesco Montanari per il film italiano “Il Cacciatore”: “La prima scena è stata “l’antimafia” paradossalmente. Sul lungomare il primo ciak e chiaramente ho avuto il terrore, perché abbiamo fatto sei provini approvatori.”

Guarda la prima puntata stasera in TV e l’intervista sul canale iVid TV di Viblix  TVWeb in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti!

(140)