Stasera in TV film TRANSFORMERS 5 – L’Ultimo Cavaliere 2017 | Cast, Trama, Trailer Italiano, Recensioni – Viblix TV Online Streaming Gratis
TITOLO ORIGINALE: Transformers – The Last Knight
DATA USCITA: 22 giugno 2017
GENERE: Azione, Fantascienza
REGIA: Michael Bay
Transformers 5 CAST: Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Peter Cullen, Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Tyrese Gibson, Stanley Tucci, Liam Garrigan, Santiago Cabrera, John Turturro, John Goodman, , Gemma Chan, Gil Birmingham, Sophia Myles, Mitch Pileggi, Frank Welker, Ken Watanabe
Stasera in TV film TRANSFORMERS 5 – L’Ultimo Cavaliere 2017 – Trama
Il Quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 giugno; attesissimo il nuovo episodio della saga dei Transformers creata da Michael Bay e basata sui famosi personaggi robot targati Hasbro.
“Transformers” è un film d’azione fantascientifico del 2007 ed ha avuto 4 sequel: sono passati quasi 10 anni da quando, nel 2007, Michael Bay ha diretto il primo “Transformers”. La storia di “The transformers” ruota attorno al Cubo di Energon, un artefatto formato da materiale immaginario che funge da energia primaria, in grado di infondere la scintilla vitale nei Transformers.
La storia prende il via da un’eterna lotta tra il bene e il male: Gli Autobot del pianeta Cybertron, guidati dal carismatico Optimus Prime, sono in prima linea per salvare la terra. Nei primi quat
tro film della serie i loro principali nemici sono stati i Decepticon, anche loro robot alieni provenienti da Cybertron e guidati da Megatron.
In “Transformers 5” Michael Bay sarà ancora alla regia per la quinta volta, mentre il film è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man, e da Ken Nolan, scrittore di Black Hawk Down. I primi quattro episodi della serie hanno ottenuto un clamoroso successo globale, in particolare il quarto, per cui si attende anche da questo quinto un ennesimo afflusso di appassionati seguaci ai botteghini.
Nel quinto episodio della saga, “Transformers: The Last Knight”, Michael Bay inserisce salti temporali e flashback che porteranno la battaglia tra gli Autobot e i Decepticon all’epoca di Re Artù, passando per l’era dei vichinghi, fino alla Seconda guerra mondiale. La storia è dunque ambientata tra il passato e il presente, proponendo personaggi vecchi e nuovi, in più le molte novità che abbiamo imparato ad aspettarci da questo franchise.
Nei panni del protagonista di “Transformers: The Last Knight” ci sarà nuovamente Mark Wahlberg, nei panni dell’inventore Cade Yeager, come già avvenuto in “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Una novità è attesa nel ruolo dell’attrice principale, che non sarà più Nicola Peltz, bensì la giovanissima Isabela Moner. Accanto a lei, nel cast tutto di eccezione, è anche l‘attore inglese Anthony HopKins, Oscar per “Il Silenzio degli Innocenti”, che, nelle varie interviste rilasciate, ha avuto solo parole di elogio per il regista Michael Bay.
Con “Transformers – L’ultimo cavaliere” il regista statunitense Michael Bay scrive il gran finale della saga degli amati Transformers, un film girato a Cuba e in tante altre località del mondo. Il director ha deciso di chiudere un cerchio durato dieci anni, realizzando un progetto che collega in ogni mossa i cinque capitoli di una delle storie più amate dal grande pubblico. In questo gran finale la mitologia, grazie alla storia, si espande come mai prima e permette allo spettatore di avere una visione completa dell’universo dei tecnologici alieni.
(1032)