6917
Views

Film Trailer in Streaming su iVid TV: “Vi presento Toni Erdmann”

film_streaming_vi_presento_toni_erdmann_stasera_in_tv_ivid_canale_viblix_webtv_online_gratis

Film Trailer Vi Presento Toni Erdmann

 Regia:  Maren Ade

 Cast: Peter Simonischek, Sandra Hülle

 Arriva nelle sale italiane la commedia tedesca interpretata da Peter Simonischek e Sandra Hüller che, dopo aver conquistato il Festival di Cannes 2016, ha conseguito una serie di altri importanti premi internazionali.

 La storia narra del complicato rapporto di una giovane donna manager, ammaliata dal successo e dalla carriera nel suo settore di attività, con l’eccentrico padre che, pur di riconquistare l’affetto e la complicità della figlia, insensibile alle sue attenzioni, tenta di farla tornare al senso dell’umorismo e alla leggerezza della vita.

 Wilfried (Peter Simonischek) è il padre della ragazza, un uomo sulla sessantina ex insegnate di musica con la passione per i travestimenti e gli scherzi ed uno spiccato senso dell’umorismo.

 Quando Wilfried irrompe nella vita tranquilla ed ordinata della figlia Ines, domandandole semplicemente “sei felice?”, la sua titubanza a rispondere segna in lui un profondo senso di sconvolgimento. L’uomo si inventa così un personaggio strano, con parrucca, dentiera e un inglese stentato, e diventa Toni Erdmann, uomo d’affari che segue Ines negli aperitivi, negli appuntamenti di lavoro e nei party aziendali.

 

film_streaming_vi_presento_toni_erdmann_stasera_in_tv_ivid_canale_viblix_webtv_online_gratis_2

Film trailer in streaming “Vi presento Toni Erdmann”

La trasformazione di Winfried in Toni non è altro che un coraggioso tentativo di rompere lo schema del rapporto padre-figlia. L’umorismo assurge a chiave per affrontare una situazione tragica: Winfried non è riuscito a ristabilire un contatto con la figlia, cercando invano un contatto con lei. La insoddisfazione per non essere riuscito nel tentativo lo muove ad intraprendere una curiosa via di uscita, presentandosi sotto le mentite ed esuberanti spoglie di Toni. L’umorismo è l’unica arma a sua disposizione e vuole approfittarne.

 

 Ines, dopo un’iniziale riluttanza comincia a stare al gioco e ad assecondare la esuberante e grottesca messa in scena del padre. Tra i due nascerà un inaspettato legame: tanto più si tratteranno male tanto più si avvicineranno.

 Ne viene fuori una riflessione sul rapporto padre-figlia assolutamente particolare, quasi un documentario sull’alienazione dei nostri tempi.

 In definitiva, il film richiama il confronto tra due generazioni che non riescono più a capirsi, tema tanto caro all’odierna realtà dei tempi.

Guarda il film “Vi presento Toni Erdmann” su iVid TV  http://bit.ly/ViPresentoToniErdmann

(1629)

(6917)

Stasera in TV: Film trailer “Vi Presento Toni Erdmann” su iVid TV

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>