82
Views

Stasera in TV Viblix conosciamo Dwayne Johnson: il super bagnino di Baywatch

baywatch film trailer italiano cinema hits tv online streaming gratis stasera

baywatch film trailer italiano cinema hits tv online streaming gratis stasera

Manca poco all’uscita nelle sale italiane di “Baywatch e le attese per il film tratto dall’omonima serie tv sono molto alte. 

Vedremo nuovamente, stavolta sul grande schermo, i mitici calzoncini rossi dei bagnini californiani ed i performanti costumi indossati dal corpo femminile di salvataggio della nota spiaggia di Malibù che ha visto le avventure personali e professionali del più famoso staff di bagnini.

Protagonista principale di “Baywatch” è l’attore Dwayne Johnson, nei panni di Mitch Buchannon, il leader dei bagnini interpretato da David Hasselhoff nella serie TV. Capo della squadra di bagnini, compito di Mitch è quello di proteggere la spiaggia e le persone che vi arrivano per trascorrervi una giornata di relax e divertimento. La sua competenza ed esperienza sono innegabili, tanto che funge quasi da mentore per la recluta Matt Brody, portata in scena da Zac Efron, con cui si darà da fare per tentare di fermare un magnate del petrolio che minaccia la spiaggia.

baywatch_film_trama_uscita_attori_trailer_italiano_viblix_tv_online_streaming_video_gratis_italia_stasera_in_tv

Baywatch film Trama, Attori, Uscita

Stasera in TV Viblix parliamo di Dwayne Johnson, meglio conosciuto con lo pseudonimo “The Rock”, nasce ad Hayward il 2 maggio 1972. Da sempre sportivo, dopo un inizio di carriera nel football americano, decide di seguire le orme del padre e del nonno, diventando, a metà degli anni ’90, un lottatore di wrestling di notevole fama.

Il suo amore per la recitazione, unito al desiderio di diversificarsi, lo hanno portato ad intraprendere la carriera di attore, per cui nel tempo le sue apparizioni nei circuiti del wrestling si sono fatte sempre più sporadiche fino all’abbandono definitivo. L’esordio nella carriera cinematografica avviene nel 2000, quando Dwayne Johnson è impegnato con le riprese di “Longhost”, in cui recita la parte di un aggressore.

baywatch_film_trama_uscita_attori_trailer_italiano_viblix_tv_online_streaming_video_gratis_italia_stasera_in_tv_cinema_movie

Baywatch Film: Attori,Trama, Uscita al Cinema

Nel 2001 Johnson viene scritturato per una parte in “La mummia-il ritorno”, saga iniziata tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000, che vede tra pochi giorni l’uscita del suo prossimo episodio con protagonista Tom Cruise. Successivamente l’attore diviene noto al grande pubblico con “Il re Scorpione”, ispirato alla storia di un leggendario sovrano dell’antico Egitto (2002).

Tra i vari film che hanno contribuito a rendere noto l’attore ricordiamo ancora: “Be Cool, al fianco di John Travolta, Uma Thurman e Vince Vaughn (2004); “A testa alta”, “Southland Tales” e “Doom” (2005); “Cambio di gioco” (2007);  “Corsa a Witch Mountain” (2009); “L’Acchiappadenti” (2010).  

baywatch_film_trama_uscita_attori_trailer_italiano_viblix_tv_online_streaming_video_gratis_italia_stasera_in_tv_cinema_dwayne_johnson

Baywatch Film Attori Dwayne Johnson

Nel 2011 è entrato a far parte della squadra di “Fast and Furious nei panni del coraggioso agente speciale Hobbs. La sua prima avventura al fianco di Vin Diesel, Paul Walker e gli altri membri vecchi e nuovi del fortunato franchise è stata con Fast and Furious 5 diretto da Justin Lin. Nel 2017 Johnson è tornato a collaborare con i piloti di auto appassionati della velocità per il nuovo ottavo capitolo della saga, “Fast and Furious 8, diretto da F. Gary Gray. Nel cast ci sono anche Jason Statham, Tyrese Gibson, Vin Diesel e Michelle Rodriguez, per una nuova storia ricca di adrenalina e acrobazie.

L’attore si distingue ancora per la sua partecipazione in “Hercules- il guerriero” (2014), dove interpreta la parte del protagonista, perfettamente corrispondente alle sue caratteristiche fisiche.

baywatch_film_trama_uscita_attori_trailer_italiano_viblix_tv_online_streaming_video_gratis_italia_stasera_in_tv_cinema

Baywatch film attori

L’ultima fatica ha visto Dwayne Johnson impegnato nelle riprese di “Baywatch”, in cui, come anticipato, lo vedremo nei panni di un guardaspiaggia veterano costretto a collaborare con un collega più giovane e scapestrato per impedire la temuta distruzione della loro spiaggia ad opera di un petroliere senza scrupoli.

L’agenda di Johnson prevede ancora, tra i suoi prossimi progetti, una importante partecipazione in “Jumanji”, il remake del cult degli anni ’90 con Robin Williams.

(82)

Stasera in TV Viblix – Dwayne Johnson: il super bagnino di Baywatch film

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>