308
Views

Stasera in TV su Internet: Formula 1 in Canada: a Vettel la pole!

Stasera in TV Su Internet: Si chiude bene il sabato di qualifiche a Montréal, in Canada: Vettel conquista infatti  la sua cinquantaquattresima pole position della sua carriera, la quarta stagionale.

In prima fila accanto al tedesco scatterà la Mercedes di Bottas. In seconda fila seguono la Red Bull di Verstappen, che aveva dominato le prove libere, e la Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton. Raikkonen partirà invece dalla quinta posizione, dopo aver fallito l’ultimo giro lanciato, per un errore nel primo settore. Accanto al ferrarista partirà l’altra Red Bull, di Ricciardo.

Insomma, mentre “i grandi della terra” si incontrano al G7 di La Malbaie, a circa quattrocento chilometri di distanza la Ferrari dà spettacolo e Vettel mette in riga tutti, guarda i nuovi programmi tv di auto stasera in TV su Internet.

Nelle ultime due gare la Ferrari ha continuato a mostrare un grande forma, ma è mancata la vittoria. A Barcellona, le Mercedes hanno dato un segnale forte, confermando la vittoria già ottenuta in Cina e dimostrando che il divario con le Ferrari era ormai recuperato. A Montecarlo Vettel ha invece fatto vedere che la macchina è potente e non è facile prenderla: senza la magia di Riciardo, che ha concluso la gara con il motore in perdita di potenza, la vittoria sarebbe stata del ferrarista.

Montecarlo è stato importante perché Vettel ha rimontato ytre punti sul leader del mondiale Hamilton: non tanti, certo, ma importanti perché interrompono la fila di tre gran premi dove Hamilton era sempre arrivato davanti al ferrarista (Cina, Azerbaigian e Spagna).

Ora siamo in Canada stasera in TV su Internet, nella terra dell’indimenticabile Villeneuve, e Vettel parte davanti a tutti. Erano diciassette anni che la Ferrari non conquistava la pole qui (l’ultimo era stato Schumacher).  La gara sarà certo combattuta, ma siamo certi che i nostri piloti daranno il meglio su questo circuito velocissimo

In attesa del semaforo verde nel GP del Canada, mettiti anche tu alla guida di un bolide rosso su Rossocorsa Racing TV e guarda i nuovi programmi tv di auto stasera in TV su Internet!

Rossocorsa Racing TV

 

(308)

Stasera in TV su Internet: Formula 1 in Canada: a Vettel la pole!

tv blog |

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>