34
Views

Stasera in TV Viblix Parliamo Del Film I PEGGIORI | Trama | Attori | Uscita | Trailer Video Online Streaming Italia

stasera in tv film i_peggiori_movie_trailer_streaming online gratis viblix tvweb italia guarda film questa sera

Stasera in TV Film I Peggiori – Trailer

DATA USCITA: 18 maggio 2017

GENERE: Commedia, Azione

REGIA: Vincenzo Alfieri

CAST: Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Sara Tancredi, Miriam Candurro, Biagio Izzo, Francesco Paolantloni, Ernesto Mahieux

Stasera in TV parliamo del film I PEGGIORI

Al cinema, il prossimo 18 maggio, uscirà “I peggiori”, il film diretto da Vincenzo Alfieri che ha come protagonisti Lino Guanciale e lo stesso Vincenzo Alfieri, affiancati da un cast di numerosi altri attori tra cui Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

stasera in tv film i_peggiori_movie_trailer_streaming online gratis viblix tvweb italia guarda film al cinema

Stasera in TV film I PEGGIORI

Si tratta di una commedia un po’ amara, intrisa di azione, che porta sul grande schermo le ingiustizie perpetrate a danno delle persone per bene da tutti quei “furbetti” con i quali capita di interfacciarsi ogni giorno.

La storia è quella di due fratelli, Massimo (Lino Guanciale) e Fabrizio (Vincenzo Alfieri), caduti in disgrazia economica a causa degli imbrogli finanziari della madre, i quali, romani di origine e senza particolari prospettive, vivono trapiantati a Napoli assieme alla piccola sorellina tredicenne Chiara (Sara Trancredi). Entrambi sottopagati, Massimo lavora in un cantiere edile gestito da un albanese che non ha remore a sfruttare i propri dipendenti a cui, spesso, non corrisponde lo stipendio anche per molti mesi, Fabrizio è impiegato presso l’archivio del Tribunale per poco più di 500 euro al mese. Pressati da un affitto che non riescono più a pagare e dalla necessità di non rischiare di perdere l’affido della sorellina, i due decidono di ingegnarsi inventandosi una professione insolita che si rivelerà molto redditizia.

stasera in tv film i_peggiori_movie_trailer_streaming online gratis viblix tvweb italia guarda film commedia

Stasera in TV Film I PEGGIORI

Il tutto nasce per caso, quando, per racimolare i soldi per andare avanti, programmano un furto ai danni del disonesto datore di lavoro di Massimo, che nasconde nel suo ufficio i soldi degli stipendi arretrati dei dipendenti. La sorpresa è che, nel corso della rapina, i due fratelli troveranno i passaporti sequestrati ai dipendenti extracomunitari, per cui la loro impresa da atto criminale si trasforma in atto di eroismo. Questa esperienza, condivisa sul web, li erigerà a veri e propri paladini di una giustizia arbitrariamente negata. I social impazziscono e tutti vorrebbero incaricarli di smascherare gli autori di ingiustizie di varia natura per vederli punire in maniera esemplare per i torti arrecati. E’ dunque così che Massimo e Fabrizio si reinventeranno quali “giustizieri a pagamento”, con il compito, dietro commissione, di svelare l’identità dei vari furbetti di turno verso il pagamento di ingenti somme di denaro.

E’ un film che mostra la realtà di un Paese popolato da imprenditori corrotti e da disonesti truffatori che operano nel quotidiano, ma che mette in evidenza anche il desiderio di rivincita delle masse stanche delle ripetute prevaricazioni, oltre a rendere palese le grandi potenzialità del web a livello di informazione, divulgazione, omologazione ed emulazione.   

 

(34)

Stasera in TV Film I PEGGIORI | Trama | Attori | Uscita | Trailer Video Online Streaming Italia

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>