(33734)

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Un Film di Avventura Cosmica

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Un Film di Avventura Cosmica : Regia di J.J. Abrams. Un film con Domhnall Gleeson, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Keri Russell. Cast completo Titolo originale: Star Wars: Episodio Ix – The Rise of Skywalker. Genere Azione, Avventura, Fantastico – USA, 2019, Uscita cinema mercoledì 18 dicembre 2019 distribuito da Walt Disney.

In arrivo al cinema il capitolo finale della terza imperdibile trilogia di Star Wars.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Trama

La resistenza si ritrova a dover ancora combattere anche se, della squadriglia originale rimane ormai poco: una piccola combriccola formata da Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, che si ritrova a dover fronteggiare il temuto Primo Ordine. Proprio l’ordine, solo grazie a Luke Skywalker non è riuscito ad eliminarli per sempre, basti ricordare la proiezione spettrale con la quale Luke è riuscito ad attirare su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello il malvagio Kylo Ren, mettendo in salvo ciò che rimaneva della resistenza. Kylo, insieme al generale Hux, ha oramai preso il sopravvento controllando il Primo Ordine e dopo aver eliminato Snoke. La sua forza e il suo potere sembrano diventati ormai inarrestabili.

I sopravvissuti della resistenza affrontano il primo Ordine ancora una volta nel capitolo finale della saga di Skywalker, capitolo finale dell’ultima trilogia ma che si propone anche come possibile finale della lunga serie di 9 film realizzata da George Lucas. Un film imperdibile per i fan della saga originale e per chi ha voglia di trascorrere ore tra adrenalina, mistero e effetti speciali da urlo.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Curiosità

  • Il nono e ultimo film di Star Wars composto da John Williams.
  • Billy Dee Williams ha fortemente espresso l’interesse a riprendere il ruolo di Lando Calrissian. Rian Johnson ha pensato di usarlo in Star Wars – Gli ultimi Jedi (2017), ma ha deciso che non si adattava bene alla storia. Il 9 luglio 2018, dopo settimane di voci, è stato confermato che Williams sarebbe davvero tornato come Lando per questo film.
  • La sicurezza era così stretta durante le riprese, Mark Hamill ha detto che era “come essere nella CIA”.
  • La morte di Carrie Fisher, avvenuta il 27 dicembre 2016, inizialmente ha causato la riscrittura di questo film per rimuovere Leila. Lucasfilm ha chiarito che non avrebbero tentato di ricreare digitalmente la sua somiglianza o performance come hanno fatto (con l’approvazione di Fisher) in Rogue One: A Star Wars Story (2016), molto probabilmente a causa dell’accoglienza mista della scena da parte dei fans. Tuttavia, a luglio 2018, J.J. Abrams ha confermato che Fisher apparirà nel film attraverso filmati inutilizzati di Star Wars: The Force Awakens (2015) e Star Wars: The Last Jedi (2017), con gli autori e gli editori che escogitano un modo intelligente per riutilizzare quelle scene.
  • J.J. Abrams è il secondo regista a dirigere più film di Star Wars. Il primo è stato il creatore della serie George Lucas. ·         Uscirà venti anni dopo Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999).
  •  La trilogia del sequel Disney è la prima trilogia della saga di Star Wars in cui tutti e tre i film sono stati distribuiti nello stesso decennio.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Un Film di Avventura Cosmica. Guarda il trailer italiano del film sul canale Coming Soon Kids TV di Viblix TV Web in streaming video online HD gratis, senza registrazione o limiti!

(33734)

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Un Film di Avventura Cosmica

tv blog |