(299520)

Sport Outdoor Sea TV

Sport Outdoor Sea TV – il tuo canale streaming per approfondire l’amore per la vela, il mare e l’avventura! Solo su Viblix TV online streaming! 

Sport Outdoor Sea TV, il canale di GilTV dedicato agli sport acquatici. Gommoni, vela, motore ovunque ci sia acqua: mare, fiumi e laghi. Tecnologia a contatto con la natura e paesaggi mozzafiato!

Sport Outdoor Sea TV 

Sport Outdoor Sea TV. Il canale di GilTV dedicato agli sport acquatici. Gommoni, vela, motore ovunque ci sia acqua: mare, fiumi e laghi. Tecnologia a contatto con la natura e paesaggi mozzafiato

Sei un appassionato di mare, vela e tante altre attività all’aria aperta? Da oggi con Viblix Outdoor Sea TV puoi scoprire qualcosa di più sul mondo degli sport in mare aperto e approfondire sia la tua conoscenza che la tua voglia di sport! Stai prendendo in considerazione la vela? Bene, ci sono molte ragioni per cui dovresti imparare a navigare e, ammirare programmi a tema è sicuramente uno dei primi passi per addentrarsi nel bellissimo mondo di questo entusiasmante sport e delle sue tante qualità. La vela è uno sport rinvigorente che offre molti vantaggi, non ultimo il fatto che è semplicemente così divertente. Immagina le vele bianche che fluttuano contro un cielo limpido, la vivacità della brezza sul tuo viso e i movimenti gentili della barca mentre attraversa in modo pulito l’acqua. Gli appassionati di vela dicono spesso che la vela è più di uno sport, è uno stile di vita. Per poter ammirare a 360 gradi tutte le possibilità di questo sport, Sport Outdoor Sea TV di Viblix TV online streaming mette a disposizione dei propri utenti contenuti appassionanti e completamente gratuiti per poter portare la passione anche nelle proprie mura domestiche, assolutamente rispettando i propri gusti e tempi e, soprattutto, essendo facilmente raggiungibile da qualsiasi dispositivo anche mobile. Basta una connessione internet e il gioco è fatto!   Con Viblix Sport Outdoor Sea TV scoprirai tutti i segreti della vela. Lo sapevi ad esempio che, mentre la vela è un ottimo modo per godersi l’aria aperta, richiede anche di essere un partecipante attivo più di quasi qualsiasi altro tipo di canottaggio? Quando impari a navigare, non solo diventerai intimamente familiare con tutti gli aspetti della tua barca, ma anche come la tua barca si rapporta al suo ambiente in termini di tutto, dal vento alle intemperie. Questo è il motivo per cui imparare a navigare può essere così appagante e può favorire un tale senso di realizzazione. Ammirando i programmi trasmessi da Viblix, inizierai a comprendere le basi di questo sport, tutte le sue opzioni e soluzioni per avvicinarti a questo entusiasmante sport senza troppe pretese, in modo assolutamente gratuito e, soprattutto, facilmente accessibile a tutti. Si perché, la piattaforma Viblix è stata studiata appositamente per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti anche dei meno esperti di tecnologia che si stanno avventurando nel mondo dello streaming muovendo i primi passi, in modo semplice, rapido ed efficace.

Praticamente è ovvio che la natura attiva della vela significa che può essere un esercizio formidabile per voi e per tutti i passeggeri che sono inclini ad aiutare. Mentre la vela è uno sforzo attivo che può coinvolgere la sua parte di lavoro fisico, può anche essere un passatempo incredibilmente rilassante. Le barche a vela possono essere uno spazio fantastico per intrattenere a bordo, sia che si tratti di un pranzo leggero o semplicemente di passare il tempo con la famiglia e gli amici.

Imparare a navigare non deve essere complicato, soprattutto se si investe in un semplice corso di vela e si inizia a imparare su una piccola barca a vela. Una delle prime cose che raccomanderemmo è che chiunque cerchi di imparare a navigare è quello che controllano le scuole di vela per principianti nella loro zona. Scopri come navigare e migliorare la qualità della tua vita oggi!

La vela è stata utilizzata da sempre sia nei viaggi che nelle attività relative alla pesca, ma è diventata una disciplina solo dagli inizi del 17 ° secolo. Si dice che gli olandesi siano la prima nazione a regatare per divertimento. Hanno dato una nave a Carlo II e lo sport è diventato rapidamente popolare in Inghilterra prima di essere trasferito in America.

Fino alla seconda metà del 20 ° secolo, la vela era uno sport di lusso per i ricchi. Tuttavia, durante gli anni ’50 e ’60, sono diventati disponibili nuovi materiali – come il compensato – che hanno reso la costruzione delle barche più facile ed economica che mai, rendendo lo sport più accessibile a tutti.

Oggi è un passatempo apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo – sia competitivo che non competitivo su laghi e fiumi verso l’oceano aperto.

La vela si riferisce specificamente allo sport di usare il vento per alimentare le vele e spingere la barca in avanti (piuttosto che i motori). A differenza del windsurf e del surf, lo sport si svolge in una barca chiusa piuttosto che su una tavola.

Oggi è principalmente un’attività ricreativa. Esistono due tipi di vela: da regata e da crociera.

Imparare a navigare richiede un paio di giorni di lezioni – ma in generale è uno sport che sarà in grado di raccogliere rapidamente nelle giuste condizioni. Per imparare l’ABC ma anche per approfondire questa bellissima passione, il tutto mentre si ammirano paesaggi marini rilassanti e avventurosi, grazie a Viblix Sport Outdoor Sea TV potrete dunque comprendere qualcosa di più su questo sport, su tutte le sue varianti ma anche vivere emozioni vere con panorami mozzafiato!

 

 

 

(299520)