(35304)

Spiderman: Far From Home 2019 – Un Film Da Vedere

Spiderman: Far From Home 2019 : Regia di Jon Watts. Un film Da vedere 2019 con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, Marisa Tomei. Cast completo Titolo originale: Spider-Man: Far From Home. Genere Azione, Avventura, Commedia – USA, 2019, durata 129 minuti. Uscita cinema mercoledì 10 luglio 2019 distribuito da Warner Bros Italia.

Atteso seguito delle avventure dell’amato supereroe

Spiderman: Far From Home 2019 – Trama

Qualche tempo dopo la sconfitta di Thanos e il sacrificio di Tony Stark, Peter Parker torna al liceo. Ora, Peter è fuori a vedere il mondo con i suoi compagni di classe e vuole prendersi una pausa dall’essere Spider-Man. Ma il suo divertente viaggio scolastico viene improvvisamente sabotato quando una serie di misteriosi attacchi da parte di creature chiamate Elementali inizia a scatenare il caos in tutto il mondo. Per rendere le cose più difficili, Peter si ritrova reclutato da Nick Fury e un nuovo arrivato interdimensionale di nome Quentin Beck / Mysterio per aiutare a combatterli e scoprire la verità dietro gli attacchi. Gli elementali sono reali? Mysterio è chi dice di essere?

Questo nuovo film su Peter Parker e le proprie avventure nelle vesti di Spiderman si propone di essere una nuova versione della storia che conosciamo con personaggi che si reinventano mirano ad essere nemici/amici del protagonista nel suo viaggio alla scoperta di se stesso. Grazie all’accordo tra la Sony e la Marvel, è possibile lavorare molto sui personaggi per dargli una chiave di lettura diversa e per indagare ancora più a fondo su alcune sfumature del supereroe da una prospettiva unica e alternativa. Un film adatto a tutti, ai fan degli avengers che, dopo Endgame hanno ancora sete di avventure eroiche e ai fan di spiderman, che si conferma, uno dei personaggi Marvel più amati anche dai bambini.

Spiderman: Far From Home 2019 – Curiosità

  •  Questo film si svolge 8 mesi dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).
  • La valigia di Peter ha le lettere “BFP” su di essa. Questo si riferisce a Benjamin Franklin Parker, lo zio Ben di Peter Parker, la cui morte lo ha motivato a usare i suoi poteri in modo responsabile.
  • Secondo l’artista dello storyboard Jeffrey Henderson, Mysterio avrebbe dovuto essere uno dei cattivi in ​​”Spider-Man 4″ cancellato da Sam Raimi. Doveva essere interpretato dall’icona di culto Bruce Campbell, un amico d’infanzia e collaboratore di lunga data di Raimi, che aveva realizzato cameo in tutti e tre i film di Spider-Man
  • Questo è il primo film crossover Marvel-Avengers senza cameo di Stan Lee, co-creatore della MCU.
  •  Il passaporto di Peter elenca il 10 agosto come il suo compleanno. La prima apparizione di Spider-Man fu in Amazing Fantasy n. 15, pubblicato il 10 agosto 1962
  • Questa non è la prima volta che Jake Gyllenhaal viene associato a un film di Spider-Man. Inizialmente avrebbe sostituito Tobey Maguire come Spider-Man in Spider-Man 2 di Sam Raimi (2004) dopo che Maguire si era infortunato durante le riprese di Seabiscuit – Un mito senza tempo (2003), ma per fortuna, le sue ferite sono guarite ed è arrivato di nuovo sul set.
  • Questa è la terza apparizione MCU consecutiva di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, dopo Captain Marvel (2019) e Avengers: Endgame (2019). Questa è anche la prima volta che un personaggio della MCU è apparso in tre film in un anno.

Spiderman: Far From Home 2019. Guarda il nuovo trailer sul canale Coming Soon Kids TV di Viblix TV web in streaming video online HD gratis, senza limiti o registrazione!

(35304)

Spiderman: Far From Home 2019 – Un Film Da Vedere

tv blog |