(22)

Solo: A Star Wars Story – Trama, Attori, Trailer Italiano Video, Recensioni

28 maggio 2018 16:56
More videos
22
Views

Solo: A Star Wars Story – Trama, Attori, Trailer Italiano Video, Recensioni

Solo: A Star Wars Story è un film da vedere al cinema dal 23 maggio 2018, un thriller di genere azione e fantascienza del 2018. Solo: A Star Wars Story film è diretto da Ron Howard, con Alden Ehrenreich e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story: TRAMA

Solo: A Star Wars Story: È uno spin-off di Star Wars che si concentra sulla prima vita di Han Solo. IL film racconta la storia e le avventure di Han Solo, tanti anni prima dell’incontro con Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi sul pianeta Tatooine, il contrabbandiere cinico e scaltro che era già uscire con i luoghi più infami della galassia in compagnia del leale wookiee, Chewbacca, e il suo mentore, un criminale incallito di nome Beckett, interpretato nel film da Woody Harrelson.

Gli insegnamenti del criminale (ingannare, imbrogliare e strappare), a Han gli strumenti per costruire la loro fortuna. Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso per uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story: Seguendo le avventure di un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) e del suo fedele compagno Chewbacca (Joonas Suotamo) mentre viaggiano attraverso una galassia molto, molto lontano.

Solo: A Star Wars Story GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura

IL REGIA: Ron Howard

GLI ATTORI: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Jon Favreau, Linda Hunt, John Tui, Warwick Davis, Hal Fowler

NAZIONE: USA

FORMATO AL CINEMA: 2D e 3D

Guarda il nuovo trailer italiano sul canale televisivo iVID TV in streaming video online gratis stasera in TV Viblix, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

Viblix TV è la nuova piattaforma di streaming video online anche su mobile.

(22)