(166)

Serie TV Gomorra Stagione 3 – Interviste Con Attori – Video, Trama, Recensioni

28 novembre 2017 11:55
More videos
166
Views

Serie TV Gomorra Stagione 3 – Interviste Con Attori – Video

Seria TV Gomorra – Cristiana Dell’Anna, l’attrice della Serie TV Gomorra: “Patrizia nasce proprio da una famiglia distrutta, come gran parte dei personaggi di Gomorra, che sono orfani; sono orfani però non soltanto di una famiglia, quella ristretta tra genitori e dei fratelli eccetera, sono orfani di una famiglia allargata che quella della società che non c’è, che non li sopporta.”

Marco D’Amore, l’attore della serie TV Gomorra: “E’ stato divertente, perché questo mestiere ti offre la possibilità di separarti da te per imparare qualcosa di diverso, che ti è utile poi anche nella vita. In questo caso, una lingua cosi sconosciuta. Bello e divertente è poi che una produzione così ti mette in campo tutte le forze possibili per agevolare il tuo lavoro, rendendoti le cose più facili.”

Salvatore Esposito, altro attore della serie TV Gomorra: “Diciamo che nella seconda stagione c’era un “non sapete che v’aspetta!”, che non riservava tante speranze allo spettatore. In questa serie, ci sono persone che si ritrovano a combattere ancora una volta per il potere e ad affermare soprattutto la loro supremazia.”

Cristiana Dell’Anna – l’attrice della Serie TV Gomorra: “E si evolve alle direzioni del male, un po’ come tutti i personaggi della serie TV Gomorra. Credo che sia fondamentale dire di Patrizia che semplicemente si innamora della bestialità del suo animo non può che seguirlo ciecamente. Staremo a vedere cosa succede.”

Marco D’Amore – l’attore della serie TV Gomorra: “Abbiamo componenti di azione importanti ed elementi che continuano l’approfondimento del tratto psicologico ed emotivo dei personaggi. C’è poi il motore di un nuovo personaggio incredibile che è l’anima, cioè la Napoli grande città che si apre nella serie per la prima volta. Arriviamo dalla periferia al grande centro e riusciamo a raccontare Napoli fuori dai ritratti oleografici r che raccontano una Napoli viscerale, cupa e nera, perché Napoli è anche questo.

Serie TV Gomorra Stagion 3 Trama

Pietro è morto, lasciando un grande senso di perdita e di mancanza di potere che sembra incurabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia saranno distrutti e di questo vuoto sembra non voler usufruire, mentre Jenny sembra aver vinto la sua partita, anche se ancora diviso tra i due mondi a cui appartiene, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso partner: anche per loro il futuro è all’ombra dell’incertezza. Per chi vuole governare l’impero, costruito da Pietro Savastano, bisogna convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. In questa terza stagione la controversia, finora limitata a Scampia e Secondigliano, si espande a macchia d’olio.

Serie TV Gomorra Genere: Drammatico

Numero di episodi: 12

Regia: Francesca Comencini, Claudio Cupellini

Creatore: Roberto Saviano

Attori: Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Cristina Donadio, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna

Guarda il trailer italiano e l’interviste su iVid TV online streaming stasera in tv Viblix gratis!

 

(166)