51
Views

Rossocorsa Racing TV Online Streaming – I motori si riaccendono: domenica il GP di Singapore!

Rossocorsa Racing TV Online Streaming - GP Singapore

Rossocorsa Racing TV Online Streaming – GP Singapore

Rossocorsa Racing TV Online Streaming presenta: la Formula 1 torna domenica e tutti gli appassionati aspettano di conoscere lo stato di salute delle Ferrari. Inutile negare che la batosta di Monza sia stata digerita. Il problema non è aver perso una gara, seppur sul circuito di casa nell’anno del settantesimo anniversario, ma il modo in cui si è perso. Le Mercedes sono infatti apparse imprendibili per le Ferrari, deluse nonostante il podio di Vettel ed il terzo posto di Raikkonen.

Lo stato d’animo del momento si riflette nelle ultime interviste rilasciate dai protagonisti. Nel corso della conferenza di stampa di presentazione del GP, tenutasi oggi. Hamilton, tornato in vetta alla classifica proprio con il GP di Monza, si mostra determinato e pronto a dare battaglia sin dal primo giorno di prove. Il pilota inglese punta chiaramente ad un’altra pole position, facendo presente che sul circuito di Singapore i sorpassi non sono semplici e diventa quindi fondamentale come non mai partire dalla migliore posizione in griglia. Non a caso, il GP di Singapore, in calendario dal 2008, è stato vinto per ben sette volte su nove da chi è partito in pole position. Hamilton avrà anche un compagno di squadra molto motivato: Bottas ha infatti appena rinnovato il contratto con la Mercedes anche per la prossima stagione.

Rossocorsa TV Online Streaming - GP Singapore

Rossocorsa TV Online Streaming – GP Singapore

In casa Ferrari, Vettel cerca di voltare pagina, ricordando che, certo, non è stato bello non vincere in casa propria, ma il GP di Singapore resta un gran bel posto dove correre e dove attende un miglioramento delle prestazioni. Dando un’occhiata alle statistiche, Vettel è colui che ha vinto di più su questo circuito (quattro vittorie) ed è tuttora il pilota più giovane ad aver vinto (nel 2011, all’età di 24 anni).

Insomma, sarà dura, ma dobbiamo continuare a crederci: forza Ferrari!

In attesa della gara, mettiti anche tu alla guida di un bolide rosso su Rossocorsa Racing TV Online in streaming video gratis, senza registrazione o scaricare, senza limiti!

(51)

Rossocorsa Racing TV Online Streaming – I motori si riaccendono: domenica il GP di Singapore!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>