(63)

Programmi TV Stasera – Le Ricette Italiani Video – Soutè Di Cannolicchi con Asparagi e Lime – Italian Television Network Streaming Gratis

20 luglio 2017 18:15
More videos
63
Views

Programmi TV Stasera: Le Ricette Italiani Video – Italian Television Network Streaming Gratis

Soutè Di Cannolicchi con Asparagi e Lime Programmi TV

Stasera in TV Viblix e Italian Television Network vediamo i nuovi programmi TV di cibo e le ricette Italiane. Ora lo chef Giuseppe Papallo presenta la nuova ricetta Soutè di Cannolicchi con Asparagi e Lime, un piatto tipico del Nord del’Italia.


Programmi TV: La Ricetta – Gli Ingredienti 

Programmi TV stasera: vediamo gli ingridienti per la ricetta. Abbiamo bisogno di un po’ di basilico e prezzemolo, un po’ di succo di panna fresca, un pizzico di sale, asparagi verdi politi e tagliati molto sottile, i cannolicchi freschi, il succo di lime, e un po’ di aglio. Questo mollusco vive sotto la sabbia, è quindi consigliabile lavarlo molto bene, sotto l’acqua corrente e lasciare in ammollo nell’acqua con il sale.  

Programmi TV Stasera: La Ricetta – La Ricetta Soutè di Cannolicchi con Asparagi e Lime

Prendiamo una grossa padella. A questo punto accendiamo la nostra fiamma con un po’ di olio, puoi schiacciamo e aggiungiamo l’aglio, poi faremo aprire i cannolicchi con il loro sughetto. Intanto possiamo preparare la nostra insalatina. Abbiamo preso gli asparagi verdi, e il resto l’abbiamo tagliato molto sottile. Lo mettiamo un po’ di ghiaccio e teniamo poco nel ghiaccio. Intanto facciamo un po’ di succo di lime. A questo punto abbiamo fatto l’aglio il nostro olio e ora buttiamo i nostri cannolicchi nella padella, aggiungiamo un po’ di acqua e chiudiamo la padella e lasciamo per qualche secondi. Intanto abbiamo messo il succo di lime e mettiamo un pizzichino di sale e pepe nero e un filo d’olio. Facciamo il condimento per la nostra insalatina. Lasciamo questo condimento e ci metteremo un’emulsione di basilico. Prenderemo delle foglie di basilico e verranno frullate nel frullatore. Aggiungiamo la panna e la nostra emulsione di basilico, e allunghiamo la panna. Teniamo al fresco nel frigo. A questo punto il nostro cannolicchio dovrebbe essere aperto, aggiungiamo soltanto battuto prezzemolo fresco e prendiamo la nostra insalatina che l’abbiamo ottenuta nel ghiaccio e aggiungiamo tutto insieme. Questo piatto è molto estivo, ma bisogna seguire la stagionalità.

Guarda gli altri programmi TV stasera sul canale Italian Television Network e Viblix TV Online Streaming Gratis!

 

 

(63)