Programmi TV di oggi: Lotus Cup Italia a Imola Gara 1

32
Views

Programmi TV di oggi: Il video del giorno: Lotus Cup Imola Gara 1, ricordiamo una gara più emozionante per Lotus Cup a Imola, Italia.

Una gara spettacolare e ricca di colpi di scena, la pista bagnata, le curve sono difficilissimi, tutto quello che la protagonista di Lotus Cup Italia ha visto a Imola: sul circuito intitolato a Enzo & Dino Ferrari. Vediamo i programmi TV sulla Gara 1 di Imola con Stefano Pasotti e Lorenzo Pegoraro, anche l’arrivo in casa LG Motorsport di Nicola Larini: ex pilota di Formula 1, campione DTM e Superturismo Italiano. Stefano Pasotti e Lorenzo Pegoraro sono pronti a partire. La situazione meteo è brutta e le condizioni non sono facilissimi per la gara. Diciamo che piovuto questa notte e stamattina la pista è completamente bagnata, ci sono dei punti in cui c’è proprio tanto bagnato, aspettiamo i problemi durante la gara, ma vediamo i programmi TV di Gara 1 a Imola.

Lotus Cup Italia Imola 2016 Replay Programmi TV stasera su Viblix TVWeb online in streaming video gratis

Lotus Cup Italia Imola 2016 Replay

Grandi emozioni per la gara 1 di Lotus Cup Italia, il primo match point è per Stefano Pasotti; i colpi di scena che contraddistinguono la lotta per lo scettro della stagione iniziano prima di scendere in pista, con Lorenzo Pegoraro costretto a partire dalla quinta fila dopo una retrocessione di 5 posizioni in griglia di partenza per una infrazione commessa nel corso delle prove ufficiali.
Nicola Larini va a vincere gara 1 di Lotus Cup Italia a Imola. Al secondo posto arriva Stefano Pasotti che ufficialmente è il campione 2016 di Lotus Cup Italia. C’è una lotta per il terzo posto tra Nespoli e Pegoraro, e quinto posto per Andrea Baiguera.
I vincitori nelle due gare sono stati Nicola Larini (autore anche delle due pole position) e Lorenzo Pegoraro, con Stefano Pasotti chi, invece, è laureato il campione del monomarca riservato alle GT di Hethel, il secondo posto di Gara 1 mentre, tra i team, la LG Motorsport di Suzzara succede all’Aggressive Team Italia nell’albo d’oro della serie tricolore.
Lotus Cup Italia Imola Gara: Larini e Pegoraro conquistano Imola, Pasotti è il campione.

Guarda i programmi TV su Lotus Cup Channel online stasera e il video di Gara 1 a Imola su Lotus Cup Channel TV.

(6)

(32)

Programmi TV di oggi: Lotus Cup Italia a Imola Gara 1

tv blog |

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>