(280)

Noi, il Nuovo Film Di Genere Horror Al Cinema Italiano 2019: Trama, Trailer, Curiosità

Noi, il Nuovo Film Di Genere Horror Al Cinema Italiano 2019: Trama

Noi, il Nuovo Film Di Genere Horror, Un film di Jordan Peele.  Con Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss, Winston Duke, Anna Diop, Yahya Abdul-Mateen II, Tim Heidecker, Cali Sheldon, Kara Hayward. Uscita giovedì 28 marzo 2019. Distribuzione Universal Pictures.

Un cast stellare e una trama da brivido per uno dei film più attesi per questo 2019. Una famiglia felice decide di spostarsi in una casa al riva al mare per poter staccare dalla routine quotidiana e sfuggire alla città. L’idillio svanisce rapidamente quando estranei decidono di irrompere in casa.. Chi sono? Cosa vogliono? E, soprattutto, come farà la famiglia a sopravvivere?

Noi, il Nuovo Film Di Genere Horror Al Cinema: Trama del film

Per allontanarsi dalla loro vita frenetica, la famiglia Wilson si reca in vacanza a Santa Cruz, in California, con il piano di passare del tempo con i loro amici, la famiglia Tyler. In una giornata in spiaggia, il loro giovane figlio Jason quasi se ne va, facendo diventare sua madre Adelaide protettiva nei confronti della sua famiglia. Quella notte, quattro persone misteriose irrompono nella casa d’infanzia di Adelaide in cui vivono. La famiglia è scioccata nello scoprire che gli intrusi sembrano e parlano come loro solo di avere delle apparenze grottesche. Adelaide sa chi sono questi “mostri” e presto la famiglia inizia un gioco di gatto e topo con i loro doppelgranger psicotici mentre altri mostri simili  iniziano a invadere la città.

Lupita Nyong’o (Black Panther, vincitrice dell’Oscar per 12 anni schiavo) guida il film come Adelaide Wilson, madre di una famiglia che vive sulla costa occidentale. Sta allevando i suoi figli con Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), quando i mostri li seguono a casa. Il resto dell’unità familiare è interpretato dai nuovi arrivati ​​Shahadi Wright Joseph e Evan Alex come figli del pezzo.

Elisabeth Moss, che attualmente recita in The Handmaid’s Tale di Hulu, è anche scelta nel film come amica della famiglia. Anche Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, The Greatest Showman) è a bordo in un ruolo misterioso.

Noi, il Nuovo Film Di Genere Horror Al Cinema: Curiosità

  • Jordan Peel, regista del film, è il regista di uno degli horror di maggiore successo degli ultimi due anni. E’ sua infatti la pellicola Get Out- Scappa, che gli è valso il premio Oscar alla migliore Sceneggiatura originale.

·     Il regista di Noi ha affermato, in merito alla comparazione con il suo più recente film di successo: “Per me era molto importante avere una famiglia nera al centro di un film dell’orrore. Ma è anche importante notare che questo film, a differenza di Get Out, non riguarda la razza. Si tratta invece di qualcosa che ritengo sia diventato una verità innegabile, e questo è il semplice fatto che siamo i nostri peggiori nemici”.

·    Jordan Peele ha dato al cast dieci film horror da guardare in modo che avessero un “linguaggio condiviso” durante le riprese e potessero ispirarsi alle stesse fonti per la propria interpretazione. I film sono i seguenti: Dead Again (1991), The Shining (1980), The Babadook (2014), It Follows (2014), A Tale of Two Sisters (2003), The Birds (1963), Funny Games (2007), Martyrs (2008), Let the Right One In (2008) e The Sixth Sense (1999).

Guarda il film Noi, il nuovo film di genere horror al cinema e il trailer sul canale Coming Soon Horror TV in streaming video HD online in Italia, solo su Viblix TV Web gratis, senza registrazione o limiti!

(280)

Noi, il Nuovo Film Di Genere Horror Al Cinema Italiano 2019: Trama, Trailer, Curiosità