(317)

NAPOLI VELATA Film – Trailer Italiano, Trama, Attori, Uscita Al Cinema, Recensioni

3 novembre 2017 17:36
More videos
317
Views

NAPOLI VELATA Film – Trailer Italiano, Trama, Attori, Uscita Al Cinema, Recensioni

Napoli Velata Film. Napoli. Amore. Criminali. Adriana travolta da un amore improvviso, razionalità e un delitto violento.

Napoli velata film è un film thriller italiano del 2017, diretto da Ferzan Ozpetek, con i pratoganisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi.

Napoli Velata Film Uscita al cinema:

28 dicembre 2017.

Napoli Velata Film Distribuzione

Distribuito da Warner Bros. Italia.

Napoli Velata Film Trama

A Napoli, la città più misteriosa, sensuale, affascinante, sospesa, c’è una follia e razionalità, il mistero che avvolge l’esistenza di Adriana, una donna (protagonista Giovanna Mezzogiorno) travolta amore improvviso e violento risentimento, la cui vita è segnata dal mistero. Ferzan Ozpetek ha deciso di girare interamente in città. “Racconto i segreti di una città che sa oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo” – dice il regista. Tra gli attori bravissimi, accanto a Giovanna Mezzogiorno c’è Alessandro Borghi, anche Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone. Napoli Velata film il film sarà un successo come il film noto «Gomorra».

Titolo originale: NAPOLI VELATA

Genere: Drammatico

Regia: Ferzan Ozpetek

Sceneggiatura: Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli

Napoli Velata Film Attori:

Giovanna Mezzogiorno Alessandro Borghi Anna Bonaiuto Isabella Ferrari Beppe Barra Biagio Forestieri Lina Sastri Isabella Ferrari Luisa Ranieri Maria Pia Calzone Carmine Recano.

Guarda il trailer italiano su iVid TV in streaming video online gratis stasera in TV Viblix!

(317)