(15589)

Movie Horror 2019 – Finche Morte Non Ci Separi – Trama, Curiosità, Trailer Video

Movie Horror 2019 – Finche Morte Non Ci Separi. Genere: Commedia, Horror, Thriller. Regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett. Titolo originale: Ready or not. Cast: Samara Weaving, Andie MacDowell, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque, John Ralston. Distribuito da 20th Century Fox. Data di uscita al cinema 24 ottobre 2019.

La notte di nozze di una sposa prende una svolta sinistra quando i suoi nuovi eccentrici suoceri la costringono a prendere parte a un gioco terrificante.

Movie Horror 2019 – Finche Morte Non Ci Separi – Trama

La prima notte di nozze sarà indimenticabile per Grace, giovane sposa che finalmente convola a nozze con il suo fidanzato, il rampollo di un’antica famiglia che, almeno durante i loro primi incontri, sembrano solo ricchi bizzarri personaggi. Se inizialmente tutto sembra un normalissimo ricevimento, è solo dopo le celebrazioni che Grace si ritrova a fare i conti con una macabra tradizione di famiglia portata avanti negli anni dai suoi nuovi suoceri. Si tratta di un gioco in cui tutti gli invitati si ritrovano contro la sposa per una notte all’ultimo sangue che diventa un vero e proprio gioco di sopravvivenza.

Il film è sicuramente diverso da tutto quello che siamo soliti vedere, sia per quanto riguarda gli horror che per quanto riguarda il genere della commedia nera, a cui la pellicola sembra strizzare l’occhio più e più volte. L’atmosfera claustrofobica del film, insieme ad una buona regia e ad un cast ben strutturato, rende la visione piacevole e scorrevole.

Il film gioca su uno dei giochi più antichi e famosi di tutti i tempi, il nascondino, rivisitandolo in chiave horror e sanguinaria per momenti di pura tensione e di scariche adrenaliniche. E’ proprio la famiglia del neosposo che, avendo fatto fortuna producendo giochi in scatola, segue un’antica tradizione che si ripete per inaugurare e celebrare ogni nuovo ingresso nella famiglia. Le regole del gioco sono chiare: l’ultimo arrivato viene messo alla prova con un gioco di società, trasformato in una sfida mortale. Quando però la sera delle nozze tra la vasta gamma di giochi di società viene estratto il nascondino, Grace si ritrova, suo malgrado e senza sospettare nulla, ad essere la preda di una vera e propria caccia. Riuscirà a sopravvivere?

Movie Horror 2019 – Finche Morte Non Ci Separi – Curiosità

  • Il film non è da confondere con l’omonimo Finchè morte non ci separi del 2018. Thriller psicologico di Jake Helgren con Katherine Bailess, Damon Dayoub e Ali Cobrin.
  • La regia del film è affidata al duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett già dietro alla macchina da presa per altri due film del genere noir/horror: V/H/S e La stirpe del male.
  • La sceneggiatura del film è affidata a Guy Busick & R. Christopher Murphy.
  • In Italia il film arriverà in tempo per Halloween mentre, negli Stati Uniti, il rilascio nei cinema è previsto per il 23 agosto.
  • Samara Weaving, la giovane attrice che interpreta Grace, è alla seconda prova come assoluta protagonista di un horror sanguinario dai toni noir e splatter dopo il recente film La Babysitter, prodotto e trasmesso dalla piattaforma di streaming Netlix.

Movie Horror 2019 – Finche Morte Non Ci Separi – guarda il trailer italiano in streaming video HD gratis su Coming Soon Horror TV di Viblix TVWeb stasera!

(15589)

Movie Horror 2019 – Finche Morte Non Ci Separi – Trama, Curiosità, Trailer Video

tv blog |