(27822)

Movie di Genere Horror 2019 – Isabelle. L’ ultima evocazione

Movie di Genere Horror 2019 – Isabelle. L’ ultima evocazione: Regia di Robert Heydon. Un film con Adam Brody, Amanda Crew, Zoë Belkin, Sheila McCarthy, Booth Savage, Michael Miranda. Cast completo Titolo originale: The Wanting. Genere Horror, Psicologico – USA, Canada, 2018, durata 81 minuti. Uscita cinema giovedì 1 agosto 2019 distribuito da Notorious Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Consigliato ad un pubblico di ragazzi di età maggiore di 13 anni.

Una strana vicina e tanta tensione in questo horror diretto da Robert Heydon.

Movie di Genere Horror 2019 – Isabelle. L’ ultima evocazione – Trama

Matt (Adam Scott) è un avvocato di successo e un marito strabiliante il cui nuovo lavoro lo porta e la moglie incinta Larissa (Amanda Crew) a Sarasota Springs. Sono il tipo di coppia dall’aspetto perfetto abitualmente raffigurato nelle pubblicità immobiliari, sebbene la vista sia leggermente diversa dalla finestra del piano superiore della casa accanto, dove Isabelle (Zoë Belkin) di 24 anni può essere vista in agguato a tutte le ore . Dalla sua finestra, dove si siede accigliata sulla sua sedia a rotelle, gli occhi rossi brillanti di una rabbia gelosa ci vorrà l’intero film per comprendere appieno, Isabelle può vedere direttamente nella camera da letto di Matt e Larissa – un vantaggio che non è solo voyeuristico ma anche rivelatore di quanto devono perdere.

Nella vena di Rosemary’s Baby e The Exorcist, Isabelle parla di una coppia tutta americana il cui sogno di fondare una famiglia è in frantumi dopo essersi trasferiti nel perfetto quartiere del New England. Non sanno che si ritroveranno a fare i conti con forze demoniache e con una claustrofobica ossessione che segnerà per sempre le loro vite.

Il nuovo film del regista Rob Heydon sembra fin troppo familiare all’inizio ma si cementa rapidamente come un thriller ben congegnato. Ricorda i classici thriller come Rosemary’s Baby e The Changeling, ci sono tutti gli elementi. Un vicino inquietante, un prete, una tragedia, e al centro di esso, Isabelle – una ragazza corrucciata e gelosa che sembra legata a una sedia a rotelle che spia Larissa dalla finestra del piano superiore della sua casa a due piani. Lei è sempre lì, in agguato e invidiosa della vita della porta accanto in mostra. Il film si basa su questi semplici espedienti, e con l’aggiunta di un’esperienza di vita dopo la morte e alcuni occhi rossi brillanti sembra qualcosa di già visto che però tiene comunque alta l’attenzione degli spettatori. Tra i soliti jumpscare e momenti rivisitati presi dagli attuali thriller horror, ISABELLE offre una qualità fuori moda, che di per sé è rinfrescante. Ciò che eleva questo film sono le eccellenti performance di tutto il cast, in particolare Larissa, interpretata da Amanda Crew (Age of Adaline, The Haunting in Connecticut). Il suo dolore, la sua dignità e il forte senso di paranoia sono al centro di del film.

Movie di Genere Horror 2019 – Isabelle. L’ ultima evocazione – Curiosità

  • Adam Brody, famoso per il suo ruolo di Seth Cohen nella serie di culto The O.C. offre un’interpretazione inedita nella pellicola.
  • Il 2019 vede sempre Brody protagonista di un altro atteso horror, Finché morte non ci separi.

Movie di Genere Horror 2019 – Isabelle. L’ ultima evocazione. Guarda il trailer italiano in streaming video HD gratis su Coming Soon Horror TV di Viblix TVWeb stasera!

(27822)

Movie di Genere Horror 2019 – Isabelle. L’ ultima evocazione

tv blog |