(32)

Mamma Mia! è tornato! Guarda il trailer del film Mamma Mia! Ci Risiamo Stasera in TV

17 maggio 2018 19:31
More videos
32
Views

Mamma Mia! è tornato con il nuovo film “Mamma Mia! Ci risiamo”, dopo 10 anni dall’uscita del musical “Mamma Mia!”, il cult del 2008, una nuova commedia famosa diretto da Ol Parker, in uscita al cinema dal 6 settembre 2018, alla regia e Judy Craymer e Gary Goetzman, distribuito da Universal Pictures.

“Mamma Mia – Ci risiamo!” è un film di genere commedia, che potrebbe essere un misto di tradizione del musicale originale e innovazione per quanto riguarda gli attori. Il film Mamma Mia! racconta la storia delle avventure di Donna, interpretata da Meryl Streep.

Insieme con Donna scopriamo cosa è successo prima della nascita di Sophie (Amanda Seyfried di “Les Misérables”, “Padri e figlie”). Tornano, quindi, anche le amiche di Donna, Rosie e Tanya e i tre vecchi amori della protagonista.

In effetti, la prematura scomparsa di Donna si adatta anche al resto della trama del film, mentre Sophie riflette sul viaggio di scoperta della madre sull’isola greca di Kalokairi, con Lily James che si esibisce per interpretare una giovane Donna.

Nel film “Mamma Mia! Ci risiamo” ritroviamo infatti tutti i protagonisti di “Mamma Mia!” originale, anche Lily James, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn, nei ruoli dei giovani Donna, Sam, Harry Bright e Bill Anderson (interpretati da Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård). Una novità è la partecipazione di Cher come la nonna di Sophie.

Assolutamente aspettiamo l’attrice premio Oscar Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar Colin Firth tornano nei ruoli di tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Ora vediamo il trailer del film film “Mamma Mia! Ci risiamo” sul canale televisivo iVid TV in streaming video online staserain tv Viblix, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

Titolo del film: “Mamma Mia! Ci risiamo”

Regia di Oliver Parker

Sceneggiatura di Oliver Parker

Cast: Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Meryl Streep, Colin Firth, Lily James, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper, Christine Baranski, Julie Walters, Jeremy Irvine, Andy Garcia, Cher

Distribuzione: Universal Pictures Italy

Genere: Commedia

(32)