(32618)

Maleficent 2 – Signora del Male – Film con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Maleficent 2 – Signora del Male – Film con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer: Regia di Joachim Rønning. Un film con Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein, Juno Temple, Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor. Titolo originale: Maleficent – Mistress of Evil. Genere Fantastico – USA, 2019, Uscita cinema giovedì 17 ottobre 2019 distribuito da Walt Disney.

Secondo capitolo sulla storia della regina cattiva più celebre delle fiabe Disney, interpretata dalla bravissima Angelina Jolie

Maleficent 2 – Signora del Male – Film con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer – Trama

Un’avventura fantasy che riprende diversi anni dopo Maleficent, in cui il pubblico ha appreso gli eventi che hanno indurito il cuore del più famoso cattivo della Disney e l’hanno spinta a maledire una piccola principessa Aurora, Maleficent: Signora del male continua ad esplorare la complessa relazione tra fata diabolitca e presto la regina, formando nuove alleanze e affrontando nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che risiedono all’interno.

Il film intende indagare, ancora una volta, sulla personalità e la storia della signora del male, Malefica. Un’indagine sui motivi che l’hanno spinta a diventare cattiva ma anche sul rapporto conflittuale che intraprenderà con la piccola principessa Aurora, sua acerrima rivale ed antagonista. E’ bello poter rivedere Angelina Jolie nel ruolo, algida, sicura di sé, inquietante al punto giusto in quanto riesce a donare a Malefica ancora più spessore e mistero. Sicuramente questa pellicola è da non perdere per i fan della famosa villain, ma anche per chi ama il film e vuole scoprire le radici alla base della storia da un punto di vista rivisitato ma anche più da adulti. Le atmosfere dark, le musiche suggestive e le tematiche, lo rendono perfetto per un pubblico non proprio di piccolissimi ma sicuramente dai 10 anni in su può essere largamente apprezzato da tutta la famiglia.

Maleficent 2 – Signora del Male – Film con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer – Curiosità

  • Harris Dickinson prende il ruolo di Prince Phillip di Brenton Thwaites a causa di conflitti di programmazione con la serie web Titans.
  • Gli attori Angelina Jolie e Chiwetel Ejiofor hanno precedentemente collaborato al film Salt del 2010.
  • Questo è il secondo ruolo di Chiwetel Ejiofor in un adattamento live-action Disney nello stesso anno del 2019, dopo il suo ruolo da protagonista in Scar in The Lion King.
  • Questo è il secondo ruolo di Chiwetel Ejiofor in un adattamento live-action Disney nello stesso anno del 2019, dopo il suo ruolo da protagonista in Scar in The Lion King.
  • Il titolo Mistress of Evil è stato usato per alcune versioni in lingua straniera del primo film di Malefica.
  • Questo è il terzo sequel di un adattamento live-action Disney di un film animato dopo 102 dalmati e Alice attraverso lo specchio.
  • In uscita nel 60 ° anniversario dell’originale La bella addormentata nel bosco (1959).
  • Il film ha un cast ricco di talenti: Il cast del film include una vincitrice dell’Oscar: Angelina Jolie; e quattro nomination agli Oscar: Imelda Staunton, Lesley Manville, Chiwetel Ejiofor e Michelle Pfeiffer.
  • La seconda collaborazione di Chiwetel Ejiofor e Angelina Jolie, dopo Salt (2010).
  • Ennesima uscita Disney prevista per il 2019 che sicuramente aiuterà, insieme a Frozen 2, a concludere l’anno con il botto e battere tutti i record. L’obiettivo? far diventare la celebre casa cinematografica come la più redditizia in un solo anno solare. Staremo a vedere!

Maleficent 2 – Signora del Male – Film con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Guarda il nuovo trailer italiano sul canale televisivo Coming Soon Kids TV solo su Viblix TV Web in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti stasera!

(32618)

Maleficent 2 – Signora del Male – Film con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

tv blog |