(38)

Make Up TV Online Streaming. Viblix TVWeb presenta il trucco di “Friday Night out”

Make Up TV online streaming consiglia la palette di colori scuri da sera per lo sguardo seducente.

Nel programma TV di trucco “Friday Night Out” ti vengono forniti tutti i consigli per un make up seducente, impeccabile e perfetto per le tue serate fuori per celebrare l’arrivo del weekend! Questo trucco viene realizzato in modo semplice da comprendere in pochi semplici passi facilissimi da seguire, anche per chi non è un esperto di cosmesi e di estetica. Il punto forte di questo look? Valorizzare gli occhi e le labbra per poter sedurre con un solo sguardo! Vediamo però più nel particolare come viene realizzato questo make up per la tua Friday night out, il tuo sabato sera alla conquista del divertimento!

Cosa serve per realizzare questo trucco? Nulla di troppo pretenzioso! Semplicemente una palette dai toni caldi, due pennelli per ombretto, un eyeliner, ciglia finte con applicatore, un mascara, un fard con pennello e un rossetto. Tendenzialmente, a parte il mascara, l’eyeliner e le ciglia finta è possibile recuperare tutto quello che serve in una palette. Non sai cos’è una palette? Non temere! Si tratta semplicemente di un astuccio porta trucchi dove trovi solitamente tutta una serie di prodotti di diversa consistenza e di diverse gradazioni per darti tutto ciò che ti serve per giocare con toni, luci, ombre e colori tutto con un unico pratico strumento! Detto ciò vediamo quali sono i procedimento per realizzare il tuo look per un viso da urlo per il tuo venerdì sera.

Make Up TV online streaming – Quali passaggi fare per un look da Friday Night Out?

La prima cosa da fare sarà applicare un ombretto di una tonalità scura come un marrone o un bordeaux sulla parte bassa della palpebra, lasciando intatta l’arcata sopraccigliare.

In un secondo momento si andranno ad effettuare sfumature dall’angolo esterno del trucco applicato per un effetto da sguardo profondo e luminoso. La parte della palpebra inferiore sarà lasciata più sfumata e chiara.

Sotto alla palpebra, con l’aiuto di un pennellino si andrà a delineare e definire il contorno degli occhi.

A questo punto  è il momento di applicare l’eyeliner facendo attenzione a non fare una linea troppo spessa per lasciare intatto il gioco di colori e luci realizzato con gli ombretti.

Poi sarà la volta delle ciglia finte. Sono in commercio numerosi kit con tuto l’occorrente per applicarle in modo semplice, rapido e sicuro.

Applicate anche le ciglia finte sarà il momento di dare i tocchi finali: un po’ di mascara e un po’ di fard per dare ancora più colore e luminosità al volto saranno ottimali.

Ultima cosa da fare sarà applicare il rossetto: a voi la scelta della tonalità ma attenzione a non discostarvi troppo dai toni caldi dell’ombretto per far si che, il risultato finale risulti armonioso e coerente con il look realizzato finora.

Questo programma è assolutamente imperdibile per chi ha bisogno di dritte pratiche per poter realizzare un trucco ad effetto ma allo stesso tempo spiegato in modo semplice. Basta davvero seguire passo dopo passo le istruzioni e tutto sarà a portata di mano, anzi, a portata di pennello!

Guarda i nuovi programmi TV di trucco sul canale Make Up TV online streaming gratis, solo su Viblix TVweb gratis in Italia, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

(38)

Make Up TV Online Streaming. Viblix TVWeb presenta il trucco di “Friday Night out”

tv blog |