(55)

Make Up TV Canale Online – Come ottenere una bella acconciatura per capelli ricci! Guarda l’ultimo video stasera!

14 maggio 2018 22:14
More videos
55
Views

Make Up TV Canale Online – Come ottenere una bella acconciatura per capelli ricci! Guarda l’ultimo video stasera!

Make Up TV Canale Online – Come ottenere una bella acconciatura per capelli ricci!

Guarda il Tutorial Video stasera su Make Up TV canale online di Gil TV su Viblix TV Online Streaming Gratis!

Confesserò, ho passato molti dei miei giovani anni cercando disperatamente di lisciare e raddrizzare i miei capelli ricci in più. Ma, dopo anni di utilizzo di alcune cattive abitudini che danneggiano i capelli ricci (dai processi chimici per riscaldare lo styling), ho finalmente raggiunto un punto in cui ho deciso di abbracciare la mia struttura naturale. Ma poi, ho scoperto che il mio modello di arricciatura era seriamente cambiato dalla folle quantità di stress che mi passava tra i capelli. Fortunatamente per me (e probabilmente anche per voi), quelle cattive abitudini che fanno male ai capelli ricci sono totalmente regolabili – qualsiasi danno fatto a fili di “twirly” può essere invertito per una testa piena e gonfiabile.

Se stai raddrizzando costantemente i tuoi capelli il venerdì sera, ad esempio, vorrai ridurre i danni trovando un ferro da stiro ionico con un basso livello di calore che non brucerà i tuoi fili di torcimento. Se non hai provato prodotti con olio di avocado e oliva, vedrai i tuoi ricci precedentemente danneggiati e senza vita rinascere con una maschera di guarigione rivitalizzante e split-end che contiene i due oli energetici.

Vediamo ora il tutorial come ottenere una bella acconciatura per capelli ricci! Make Up TV Canale online.

Viblix TV è la nuova piattaforma per vedere i programmi tv in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti, anche dall’estero!

(55)