370
Views

La Mummia film con Tom Cruise – La pratoganista di acrobazie, combattimenti, salti nel vuoto, inseguimenti e voli assurdi

la_mummia_film_tom_cruise_attori_2017_guarda_film_online_streaming_gratis_viblix_tvweb_italia_movie_al_cinema_tv

La Mummia Film Tom Cruise

Protagonista de “La mummia” film, in uscita il prossimo 8 giugno nelle sale cinematografiche, sarà Tom Cruise, che conferma di essere l’uomo giusto per ogni film action che si rispetti.

La pellicola è il reebot della saga iniziata tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000, una trilogia diretta da Stephen Sommers, tre film che sono rispettivamente  La Mummia” (1999), La mummia- Il ritorno” (2001), “La mummia- La tomba dell’imperatore dragone” (2008), interpretati dall’attore Brendan Fraser e dall’attrice Rachel Weisz.

la_mummia_film_tom_cruise_attori_2017_guarda_film_online_streaming_gratis_viblix_tvweb_italia_movie

La Mummia Film Tom Cruise

In questa nuova versione, diretta dal regista Alex Kurtzman e prodotta da Chris Morgan e Sean Daniel, sarà Tom Cruise a vestire i panni del protagonista affianco alla bellissima Annabelle Wallis. La Mummia questa volta sarà interpretata da una donna, in particolare dall’attrice e ballerina algerina Sofia Boutella, che prenderà il posto dell’allora Boris Karloff. 

Nel film action diretto da Kurtzman Tom Cruise si rende protagonista di acrobazie, combattimenti, salti nel vuoto, inseguimenti e voli assurdi. Del resto, che l’attore sia una delle poche star di Hollywood a non temere il pericolo e a rendersi disponibile per girare anche le scene d’azione più difficili ed impervie è circostanza ormai risaputa, come dimostrano le sue performance più famose (come in “Mission Impossible”, dove lo vediamo appeso ad un aereo in volo) e la sua avversione per le controfigure.  

la_mummia_film_tom_cruise_attori_2017_guarda_film_online_streaming_gratis_viblix_tvweb_italia

La Mummia Film Tom Cruise

Tom Cruise, nato il 3 luglio 1962 nello Stato di New York e ultimo di quattro figli di un ingegnere elettronico, ha trascorso l’infanzia in giro per il Nord America, seguendo gli spostamenti di lavoro del padre. Seguirà poi la madre, nel frattempo risposata, nel New Jersey, partecipando, durante la frequentazione dell’high school, ad alcune produzioni teatrali che faranno emergere la sua vocazione di attore. Il suo debutto è nel 1981 con una piccola parte nel film “Amore senza fine” di Franco Zeffirelli. Successivamente ottiene una parte in “Taps- Squilli di rivolta”, di Harold Becker. Nel 1983 entra a far parte della squadra di giovani attori che recitano in “I ragazzi della 56ª strada”, di Francis Ford Coppola, e che si imporranno sul grande schermo come Matt Dillon, Emilio Estevez, Patrick Swayze e Diane Lane; nello stesso anno arriva il primo ruolo da protagonista in “Risky Businness – Fuori i vecchi… i figli ballano”, di Paul Brickman.

la_mummia_film_tom_cruise_attori_2017_guarda_film_online_streaming_gratis_viblix_tvweb_italia_movie_al_cinema

La Mummia Film Tom Cruise

Il successo internazionale arriva nel 1986 con “Top Gun”, di Tony Scott. Indimenticabili sono ancora “Il colore dei soldi”, con Paul Newman, “Rain Man – L’uomo della pioggia” (1988), affianco a Dustin Hoffman, e “Nato il 4 luglio”, di Oliver Stone, che gli ha fruttato il Golden Globe nel 1989. Nel 1990 recita in “Giorni di tuono” e sul set conosce Nicole Kidman, che diventerà la sua seconda moglie dopo il divorzio dall’attrice Mimì Rogers.

Negli anni Novanta, Tom Cruise è protagonista di film come “Codice d’onore” (1992), di Rob Reiner, “Il socio” (1993), di Sydney Pollack, “ Intervista col vampiro” (1994), di Neil Jordan, “Mission: Impossible” (1996), di Brian De Palma, “Jerry Maguire” (1996), di Cameron Crowe, per il quale vincerà un Golden Globe, “Eyes Wide Shut” (1999), di Stanley Kubrick, ancora con la Kidman, e “Magnolia” (1999), di Paul Thomas Anderson. Dopo “Mission: Impossible II” (2000), di John Woo, Cruise ha girato il thriller “Vanilla Sky” (2001), diretto da Cameron Crowe, dove ha conosciuto l’attrice spagnola Penelope Cruz.

la_mummia_film_tom_cruise_attori_2017_guarda_film_online_streaming_gratis_viblix_tvweb_italia_movie

La Mummia Film Tom Cruise

Nel 2006, sotto la direzione di J.J. Abrams, prende vita il terzo capitolo di “Mission: Impossibile”, in cui Tom Cruise torna ad interpretare l’agente speciale Ethan, cui seguiranno “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” (2011), diretto da Brad Bird, e “Mission: Impossible – Rogue Nation” (2015), sotto la regia di Christofer McQuarrie.

Con il sesto capitolo della saga, in programmazione per il 2018, torna alla regia Christofer McQuarrie. Nel cast del nuovo film, oltre alla star Cruise, ci saranno anche Jeremy RennerRebecca FergusonSimon PeggVing RhamesSimon McBurney Alec Baldwin.

la_mummia_film_tom_cruise_attori_2017_guarda_film_online_streaming_gratis_viblix_tvweb_italia_movie_al_cinema_tv_iptv

La Mummia Film Tom Cruise

In attesa di vedere nelle sale il sesto capitolo dedicato alle avventure dell’agente Ethan Hunt, per il quale, da prime indiscrezioni, sembra che Tom Cruise si sia allenato quasi un anno per renderlo il più spettacolare di tutti, attendiamo allora nelle sale l’interpretazione altrettanto attesa dell’attore in “La mummia” film.

(370)

La Mummia film con Tom Cruise – La pratoganista di acrobazie, combattimenti, salti nel vuoto, inseguimenti e voli assurdi

tv blog |

1 commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>