(516)

Jurassic World 2 Film – Il Regno Distrutto – L’Intervista Con D.B. Wong – Cinema Hits TV Online Streaming Gratis

6 aprile 2018 13:22
More videos
516
Views

Jurassic World 2 Film – Il Regno Distrutto  – L’Intervista con B.D. Wong

Jurassic World 2 Film – Il regno distrutto è un film di genere azione, avventura, fantasy; in uscita al cinema dal 07 giugno 2018, diretto da Juan Antonio Bayona, con i protagonisti principali Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay.

Jurassic World 2 Film: vediamo l’intervista con B.D. Wong sulla progressione di Dott. Henry Wu e sulla storia del film.

B.D. Wong: “Il personaggio che io interpreto, il Dott. Henry Wu, ha cominciato la sua carriera come capo genetista al Jurassic Park. Per diventare colui che dirige L’Hammond Creation Center ed e pieno di orgoglio quando, all’inizio del film spiega alle gente i nuovi elementi su cui stanno facendo ricerca. Stanno esplorando le nuove opzioni perché hanno sviluppato la tecnologia fino a conseguenze estreme, e queste conseguenze porteranno alla morte. In un certo senso è arroganza della parte di uomo, creare qualcose che in un primo momento sembra incredibilmente eccezionale, affascinante,  incantevole, dona intrattenimento e la gioia alle persone, ma che alle fine diventa un qualcosa molto dannoso.”

Jurassic World 2 Film: B.D. Wong sulla perché Jurassic World abbia creato I nuovi dinosauri:

B.D. Wong: “Il fattore scatenante in tutto questo riguarda il fatto che il pubblico in un certo senso comincia ad annoiarsi degli stessi e vecchie dinosauri come T-Rex e dei soliti dinosauri del Jurrasic Park, quelli a cui siamo affezionati ma che sono passati di moda. Penso che questo sia interessante perché rispecchia la natura umana, succede e ne siamo spesse testimoni. Se prendi il vecchio cellulare ti sembra completamente inutile. La nostra tecnologia se muove ad una tale velocità che ci rende annoiati in poco con oggetti, che in tempo ci hanno affascinati e che abbiamo considerato come i migliori in assoluto.

Jurassic World 2 Film: B.D. Wong sulla come sia stato divertente girare questo film ventidue anni dopo l’originale.

B.D. Wong: “Sono passati ventidue anni ed è stato molto bello, perché Colin ha una grande passione e ha investito tanto nell’onorare i personaggi cosi come sono stati da Michael Chrichton, è tornato all’origine, al libro, e penso che abbia tanto davvero un buon lavoro nel ricreare un personaggio che non era presente nell’originale.

Jurassic World 2 Film – Il regno distrutto. Guarda il trailer i le interviste e backstage video sul canale televisivo Cinema Hits TV in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

(516)