(57)

INSYRIATED film – Guerra in Siria – Film Da Vedere Prossimamente Al Cinema Italiano

19 marzo 2018 18:17
More videos
57
Views

INSYRIATED film – Guerra in Siria – Film Da Vedere Prossimamente Al Cinema Italiano

Siria. Damasco. Guerra. La dramma triste che mette un volto umano sulla crisi umanitaria in Siria. Nessun brivido economico o semplici risposte qui, ma un sacco di lacrime. Una madre tenta di tenere la sua famiglia al sicuro mentre infuria la guerra e un cecchino si trova in agguato fuori dalla sua casa.

Insyriated è un film di genere drammatico sulla guerra in Siria da vedere prossimamente al cinema, girato con unità di tempo, di eventi sono coerenti e si svolgono nel giro di ventiquattro ore, e l’unità di luogo, l’appartamento è il palcoscenico dove si snoda l’intera narrazione, ma il messaggio che l’autore trasmette è costante e universale.

Insyriated film ha vinto il Premio del pubblico come Miglior Film della sezione Panorama 77 edizione della “Berlinale”, racconta la storia di un giorno faticosamente nel giro di ventiquattro ore di un gruppo di individui, barricati in casa, e fuori cecchini puntare passanti.

Una città, magari Aleppo, che simboleggia molti teatri di combattimento in ambienti urbani che si sono succeduti nel tempo, è la vista dalle finestre di casa come fonte di pericolo e un presagio di morte, non rimane della civitas, della comunità cittadina, ogni legame di civiltà e di solidarietà è finito, il pericolo viene spesso da persone che hanno bisogno di proteggere e di sfiducia nel futuro dominerà su tutte.

  • Insyriated film USCITA AL CINEMA: 22 marzo 2018
  • Insyriated film GENERE: Drammatico, Guerra
  • Insyriated film ANNO: 2017
  • ATTORI Principali: Chaim Abbassare, Diamand Abu Abbad, Giulietta Navis
  • NAZIONE: Belgio, Francia, Libano

INSYRIATED film da vedere prossimamente al cinema italiano. Ora vediamo il trailer del film sul canale TV iVid di Viblix TVWeb in streaming video online gratis stasera in TV senza limiti o registrazione, anche dall’estero, per tutta la famiglia.

(57)