(14)

Il programma TV di Make Up – Come ottenere una bella acconciatura di Gil Make Up TV

Il programma TV come ottenere una bella acconciatura realizzato da Gil MakeUp TV ti mostra come fare a cambiare completamente look in pochi semplici passi per essere sempre a posto per le occasioni più disparate! Quante volte magari ti sei ritrovata con i capelli in disordine e, improvvisamente, hai ricevuto quell’invito a cena o quella richiesta di un aperitivo con amiche a cui pensavi di rinunciare perché non avevi tempo di sistemarti l’acconciatura prima di uscire? Beh questo programma è proprio il backup plan che cercavi per un risultato da salone di bellezza senza dover abbandonare casa tua, semplicemente guardando Make Up tv e seguendo passo dopo passo le istruzioni!

Il programma TV – Come fare dunque ad ottenere une bella acconciatura?

Come mostra perfettamente il video, ottenere una bella acconciatura può essere davvero semplice e veloce, bastano davvero pochi minuti e pochi strumenti! Niente preoccupazioni da, non ho manualità per fare acconciature né ansie da, non ho il materiale adatto per potermi cimentare in restyling della mia chioma. Tutt’altro! Basta solo una spazzola per eliminare nodi e districare i capelli, un vaporizzatore con acqua oppure con sostanze indicate a districare e preparare i capelli alla nuova piega ed una piastra piatta con frisé. Avere una piastra simile a quella vista nel video è fondamentale per avere la giusta manualità durante la procedura. Vediamo però, passo dopo passo, come fare ad ottenere una bella acconciatura.

La prima cosa da fare sarà vaporizzare i capelli per inumidirli e prepararli ad essere rimodellati e per cambiare la precedente piega.

Una volta inumiditi andranno sezionati dividendo la chioma a metà fermando una parte di capelli con un elastico e procedere con una piastra per ciocche partendo dai capelli rimasti sciolti.

Passare quindi la piastra per qualche secondo partendo dalla radice fino alla punta ma senza ricercare un risultato impeccabile! Piastrare in modo alternato le ciocche conferirà ancora più volume e darà l’idea di un look naturale e non troppo studiato.

Una volta portata che si saranno piastrati tutti i capelli sarà la volta di prenderci cura dell’ultima sezione di capelli rimasti, ossia quelli che avevamo inizialmente legato in cima alla testa.

Scioglierli dunque ed effettuare, sempre con la piastra, dei piccoli boccoli avvolgendo ciocche di capelli intorno alla piastra utilizzando però piccole ciocche per un risultato extra volume ed impeccabile. Questa parte sarà infatti quella maggiormente visibile e che andrà ad incorniciare il nostro viso!

Una volta finiti di arricciare tutti i capelli rimasti il gioco è fatto! Possiamo ovviamente anche decidere la fila dove più ci piace.

Perché il programma TV di trucco è interessante?

Questo programma TV di trucco è fantastico per tutte le persone che hanno paura di non essere in grado di cambiare look senza l’aiuto di un professionista ma che vogliono imparare a farlo in pochi semplici rapidi passi e senza aver bisogno necessariamente di strumenti da professionisti del settore talvolta costosi e difficili da reperire. Grazie a questo programma, semplicemente accedendo al canale streaming ed in modo completamente gratuito, si ha la possibilità di apprendere le migliori tecniche di bellezza pensate proprio per tutti!

(14)

Il programma TV di Trucco – Come ottenere una bella acconciatura di Gil Make Up TV

tv blog |