(82)

Il film Unfriended: Dark Web – Trama, Attori, Recensioni, Trailer Video

Il film Unfriended: Dark Web – Recensioni

Superiore al suo predecessore, il film Unfriended: Dark Web ha un grande cast e rende un orrore molto reale. L’ultimo film Unfriended: Dark Web del sequel è uno scioccante thriller high-tech che ti farà desiderare di coprire la fotocamera sul tuo laptop! L’onnisciente “Grande Fratello” ci sta guardando davvero!

Il film Unfriended: Dark Web – Trama

Il film Unfriended: Dark Web racconta la storia di un adolescente (Matias – l’attore Colin Woodell) che entra in possesso di un nuovo laptop e scopre che potrebbe essere stato rubato. Matias scopre che il precedente proprietario potrebbe osservare ogni sua mossa e farà di tutto per recuperarlo. Lau trova una cache di file nascosta che la farà precipitare negli orribili canali del web. Matias non può lasciare lo schermo del computer. Una fidanzata di nome Amaya (l’attrice Stephanie Nogueras) e una banda di amici con niente di meglio da fare che giocare a “Cards Against Humanity” su Skype. Ci sono molte cose che puoi imparare spiando le battute di qualcuno.

Il film Unfriended: Dark Web – CAST

Andrew Lees, Ashton Smiley, Betty Gabriel, Bryan Adrian, Chelsea Alden, Colin Woodell, Connor Del Rio, Douglas Tait, Rebecca Rittenhouse, Rob Welsh, Savira Windyani, Stephanie Nogueras

Il film Unfriended: Dark Web è scritto e diretto da Stephen Susco.

Il film Unfriended: Dark Web arriverà al cinema italiano da 20 luglio 2018.

Ora vediamo il trailer del film Unfriended: Dark Web sul canale televisivo iVid TV in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti, solo su Viblix TVWeb stasera.

(82)

Il film Unfriended: Dark Web – Trama, Attori, Recensioni, Trailer Video

tv blog |