(5723)

Halloween Film Horror 2018 Da Vedere Al Cinema Italiano

4 ottobre 2018 12:27
More videos
5,723
Views

Halloween Film Horror 2018 Da Vedere Al Cinema Italiano

Halloween Film Horror 2018: Regia di David Gordon Green. Cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Virginia Gardner, Nick Castle, Will Patton, Toby Huss. – USA, 2018, durata 109 minuti. Uscita cinema giovedì 25 ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Non consigliata la visione ai minori di 13 anni.

Torna Michael Meyers e la sua furia omicida a terrorizzarci per la notte più spaventosa dell’anno. Per celebrare la festa di Halloween quest’anno sarà possibile rimmergersi nelle atmosfere cupe, dark e da ritmi mozzafiato ritrovando l’impeccabile Jamie Lee Curtis ancora una volta pronta ad allietarci nel ruolo di Laurie Strode. Un film da non perdere per gli appassionati del genere e della saga.

Halloween Film Horror 2018 Trama

Dopo 40 anni dagli omicidi, una troupe televisiva si reca in carcere ad intervistare Michael Meyers che, nonostante siano passati decenni dalle proprie gesta assassine, resta un vero e proprio mito per appassionati del crime e della crudezza della propria mente da serial killer. Lo spietato assassino però riesce ad evadere dal carcere in cui si trova e, dopo aver recuperato la sua iconica maschera che indossava durante i suoi cruenti omicidi, parte alla ricerca della sua ultima vittima designata, Laurie Strode, che riuscì a sfuggire all’assassino e a farlo arrestare. Laurie dunque si prepara al ritorno di Michael in un film dal ritmo incalzante e dai tanti momenti di buon cinema che rievocano i precedenti capitoli di questa saga anni 80.

Jamie Lee Curtis è sempre bravissima nel ruolo di Laurie Strode con una forte caratterizzazione del suo personaggio e della sua particolare vita dopo i fatti precedentemente narrati in Halloween-Notte delle Streghe (di cui questo ultimo capitolo in uscita ilo 25 ottobre ne è il reboot) e del suo rapporto con l’assassino.

Halloween Film Horror 2018: Un horror si, ma con un messaggio forte

Particolare attenzione verrà data a come Laurie ha metabolizzato i traumatici eventi che, nel bene e nel male, le hanno cambiato la vita per sempre. Questo nuovo punto di vista da ad Halloween un messaggio forte dedicato a tutte le vittime di violenza. Un tema quanto mai tristemente attuale. E’ ormai la resa dei conti. Un momento di vendetta per Meyers. Riuscirà Laurie e scampare anche questa volta all’assassino e alla sua sete di sangue e vendetta?

Un mix tra un horror e un thriller, Halloween si propone di accontentare i gusti degli amanti dei film  cupi dedicati ad assassini e ad un tipo di terrore più incentrato su fenomeni realmente realizzabili anche nella vita di tutti i giorni rispetto agli amanti degli horror di natura soprannaturale.

Halloween Film Horror 2018 – Curiosità:

  • Sapevate che, il film originale del 1978 fu realizzato da un’etichetta indipendente e a basso costo? Attualmente le storie di Micheal Meyers sono un vero e proprio franchise e riporta ogni volta in sala tantissimi appassionati del genere horror.
  • Il primo film fu realizzato in soli 20 giorni!
  • A detta del regista David Gordon Green, questo capitolo finale è il migliore della serie dedicata a Michael Meyers e non deluderà i fans del film originale del 1978.

Guarda il nuovo trailer Halloween Film Horror 2018 in streaming gratis su Cinema Hits TV online stasera!

(5723)