(19847)

Guarda Il Film In Streaming  “ARRIVANO I PROF”: Trama, Attori, Uscita Al Cinema in Italia, Trailer Video HD

4 aprile 2018 12:59
More videos
19,847
Views

Guarda il film in streaming “Arrivano i Prof”, il film diretto da Ivan Silvestrini, vede protagonisti Claudio BisioLino GuancialeMaurizio Nichetti e Rocco Hunt.

Guarda  il film In Streaming “ARRIVANO I PROF”: Trama

Guarda il film in streaming “Arrivano i Prof”: Alla scuola di Alessandro Manzoni c’è una grande preoccupazione perché solo il 12% degli studenti è riuscito a ottenere il diploma.  La scuola di Manzoni è la peggior scuola in Italia. Sapendo niente di più che le decisioni che saranno prese, il Preside decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione selezionati dall’algoritmo dei ministri in Italia con la speranza che lì dove i migliori sono venuto a mancare, essi, possono avere successo nel peggiore dei casi. Obiettivo: aumentare almeno del 50%. Pertanto, la scuola di Alessandro Manzoni riprende docenti con sette professori in realtà speciali, ognuno dei quali segue il suo rivoluzionario progetto educativo e il proprio metodo di insegnamento molto personale. Con i risultati disastrosi. Tuttavia, i ragazzi del Manzoni cominciano a capire che sta succedendo qualcosa di grande e che in questo recinto della scuola e inconcludente veramente cura di loro, al di là dei programmi scolastici e le note sul registro.

Guarda Film In Streaming “ARRIVANO I PROF”: Attori

ATTORI: Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana, Pietro Ragusa, Alessio Sakara, Andrea Pennacchi, Giusy Buscemi, Francesco Procopio, Christian Ginepro, Irene Vetere, Rocco Hunt

Guarda Film In Streaming “ARRIVANO I PROF”: Uscita Al Cinema in Italia

    Film “Arrivano I Prof” USCITA AL CINEMA01 maggio 2018

Guarda Film In Streaming “ARRIVANO I PROF”: Trailer Video HD

Guarda il trailer del film in streaming “Arrivano i Prof” sul canale televisivo online iVid TV in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

(19847)