(38)

Guarda il film horror stasera – Annabelle: Trama, Cast, Curiosità

Guarda il film horror stasera- Annabelle: Cast

Guarda il film horror Annabelle stasera – Regia di John R. Leonetti. Cast: Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Tony Amendola, Kerry O’Malley. Genere Horror  Consigliato per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14

Ricordate il film “L’evocazione” e la spaventosa bambola posseduta Annabelle? Probabilmente è ben difficile da dime Uscita cinema giovedì 2 ottobre 2014 distribuito da Warner Bros Italia. Consigliato per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14nticare! Questo film è dedicato interamente a lei e ai suoi omicidi per scoprire qualcosa di più sulle sue cupe affinità con il male e la sua intrigante e raccapricciante storia.

Guarda il film horror – Annabelle : Trama

Una famiglia felice e in attesa di un bambino si ritrova vittima di una setta sanguinaria che, dopo aver massacrato un’intera famiglia nel loro vicinato, prendono di mira proprio la coppia. Durante lo scontro con la polizia, allertata dalle vittime, la leader della setta di nome Annabelle muore tenendo tra le braccia una bambola. Da quel momento il suo spirito maligno e sanguinario si trasferisce alla bambola, possedendola. Questo è solo l’inizio di una lunga scia di sangue che prenderà di mira chiunque si ritrovi sul proprio cammino la malefica bambola. La bambola inoltre, proprio per la sua possessione avvenuta in modo completamente diverso dal solito, risulta essere difficile da esorcizzare ed impossibile da distruggere. Come faranno dunque gli sfortunati che si troveranno Annabelle sulla propria strada a sopravvivere alla sua sanguinaria voglia di morte?

Tra colpi di scena, momenti di puro terrore e tanta paura, Annabelle è uno di quei film che non vi farà dormire sonno tranquilli. ma che, soprattutto, non vi farà guardare più le bambole con gli stessi occhi di prima!

Un buon film per gli appassionati di horror soprannaturali e dei fan della serie The Conjuring-L’evocazione, per approfondire la storia di Annabelle, ma anche quelle di contorno degli altri film. Il fatto che esista realmente una bambola con questo nome, dall’apparente forza demoniaca, rende il tutto ancora più suggestivo ed interessante anche solo per iniziare una propria personale immagine nel mondo del paranormale e delle atmosfere horror!

Guarda il film horror stasera – Annabelle: Curiosità

  • Il film è ispirato ad una storia vera.
  • Sapevate che Annabelle esiste davvero? Si tratta di una bambola di cui medium e esperti di paranormale sembrano aver comprovato la sua aura maligna e possessione demoniaca. Attualmente esposta nel museo di Ed e Lorraine Warren, la bambola è però molto diversa da quella del film. Non ha tratti spaventosi come quella utilizzata da Leonetti per il suo film ma è anzi, una semplice bambola di pezza dall’aspetto per nulla spettrale!
  • Il film è stato un enorme successo al botteghino. Costato soli 6 milioni di dollari, è riuscito a guadagnarne ben 257! Non male per uno spin off di una saga come quella di The Conjuring di James Wan!
  • Un sequel chiamato Annabelle-Creation è stato rilasciato nei cinema nel 2017.
  • Il regista e l’intera crew affermano che il film e la sua produzione è stata maledetta! Questi affermano infatti di aver avuto non pochi problemi a girare il film con una serie di sinistri incidenti, anche piuttosto pericolosi, che hanno lasciato un senso di inquietudine. Sarà un caso?

Guarda il film horror – Annabelle 2: il nuovo trailer italiano solo sul canale Coming Soon Horror TV di Vilbix TV Online streaming gratis stasera, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

(38)

Guarda il film horror stasera – Annabelle 2: Trama, Cast, Curiosità, Trailer Video Online Streaming Gratis

tv blog |