(459)

Guarda Il Film Horror “La Vedova Winchester” Stasera in TV Viblix

19 febbraio 2018 17:25
More videos
459
Views

Guarda il film horror “La Vedova Winchester” stasera in TV Viblix. L’intervista video con Helen Mirren su iVid TV online in streaming gratis.

Guarda il film horror “La Vedova Winchester”, una storia vera dai registi di “Saw: Legacy”, un film thriller del 2018, diretto da Michael Spierig, Peter Spierig, con Helen Mirren e Jason Clarke.

Guarda il film horror “La Vedova Winchester”: Uscita al cinema il 22 febbraio 2018. Durata 99 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Guarda il film horror “La Vedova Winchester Anno: 2018

Regia: Michael Spierig, Peter Spierig

Attori Principali: Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook, Angus Sampson, Laura Brent, Tyler Coppin

Nazione: USA, Australia

Guarda il film horror “La Vedova Winchester” Trama:

Le 500 stanze della casa devono essere sempre abitate. Questi sono gli ordini della vedova. 500 stanze, tanti spiriti e demoni, entità misteriose, apparizioni, l’ombre: sono gli ingredienti del film horror “La Vedova Winchester” diretto da Michael Spierig e Peter Spierig, è un thriller soprannaturale che vede protagonista Helen Mirren.

La casa più infestata del mondo si trova su un tratto isolato di terra a 50 miglia da San Francisco. Costruito da Sarah Winchester, erede della fortuna di Winchester, è alto sette piani e contiene centinaia di stanze. Per un estraneo, sembra un mostruoso monumento alla follia di una donna disturbata. Ma in realtà Sarah sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di fantasmi vendicativi – e il più terrificante tra loro ha un punteggio da saldare con i Winchester.

 

Helen Mirren: “E’ la prima volta che mi cimento con genere horror, un genere che ha una lunga storia e tradizione nel cinema messicana e nero. Perciò ho pensato che sarebbe stato un genere fantastico a cui lavorare.   Mi piaceva anche il fatto che la storia fosse basata sulla verità. Non è solo una fantastica storia di fantasmi che è frutto dell’immaginazione di qualcuno. C’è una quantità enorme di realtà nel nostro film. La casa esiste, si può visitare e Sarah Winchester è esistita proprio nel modo in cui l’abbiamo descritta. I perché abbia costruito la casa e ancora avvolto nel mistero, nessuno lo sa davvero.  Mi piaceva anche il fatto che fosse una storia vera e allo stesso tempo completamente misteriosa. Pensavo che sarebbe stato un bel progetto a cui prendere parte.”

Guarda il film horror “La Vedova Winchester” al cinema dal 22 febbraio 2018. Ora vediamo l’intervista con Helen Mirren e il trailer video sul canale televisivo iVid TV online in streaming video gratis stasera in TV Viblix!

 

 

(459)