(56714)

Guarda Il Film Horror Ancora Auguri Per La Tua Morte Al Cinema Italiano – Trama, Trailer

Guarda Il Film Horror Ancora Auguri Per La Tua Morte Al Cinema Italiano – Trama

Regia di Christopher Landon. Un film con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Sarah Yarkin. Titolo originale: Happy Death Day 2U. Genere Horror – USA, 2019, durata 100 minuti. Uscita cinema giovedì 28 febbraio 2019 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: adatto ad un pubblico maggiore di 13 anni

Arriva al cinema l’attesissimo sequel di Auguri per la tua morte, grande successo (anche un po’ in atteso) nel genere horror/thriller. Riuscirà la protagonista a scoprire perché è stata scelta come vittima del loop temporale?

Trama del film Ancora Auguri Per La Tua Morte

Due anni dopo gli eventi del primo film, Tree Gelbman rientra nel ciclo temporale per determinare il motivo per cui è stata inserita in essa in primo luogo. Deve anche affrontare un Lori in cerca di vendetta, che è stato resuscitato dal potere del loop temporale.

Mentre il primo film ha visto Tree Gelbman interrompere con successo il ciclo temporale che la vede continuamente uccisa, il seguito del primo film (o $ 122 milioni di successi al botteghino a sorpresa) ha inventato un’esperienza ripetuta per attirare gli spettatori a sentirsi assolutamente sopraffatti dal loop, proprio come la protagonista. Ma ora le cose sono ben diverse e il film prende una piega ancora più angosciante e diversa dal primo film.  In effetti, con questo sequel,  la posta in gioco per la protagonista è stata decisamente alzata, con il nuovo killer mascherato che non si occupa solo di uccisioni più obbligatorie per Tree, ma anche di perseguitare chi le è vicino. Inoltre, il sequel sembra voler indagare ancora più a fondo sulle motivazioni e le forze che spingono Tree a vivere il ciclo temporale continuo e così anche la sua morte – con la stessa quantità di autoconsapevolezza – molti dei battiti metafisici dell’originale, che sembrano costruire un crescendo rivoluzionario in cui Tree e compagnia tentano di mettere a punto una soluzione.

L’originale Happy Death Day ha gettato uno spavento horror sulla premessa del Groundhog Day del 1993 (che il film stesso affronta), in cui Tree rivive un singolo giorno in un ciclo perpetuo, ogni volta svegliandosi accanto a Carter di Broussard, che culmina con il suo omicidio per mano di un misterioso assalitore. Mentre il film si conclude con Tree alla fine, scoprendo l’identità del suo assassino e rompendo il loop, il sequel apparentemente sprecherà un po ‘di tempo a rimbalzare nella sofferenza del tempo.

Guarda Il Film Horror Ancora Auguri Per La Tua Morte Al Cinema Italiano – Curiosità

  • Jessica Rothe, che nel primo film ha interpretato il ruolo di una ragazza della sorellanza bloccata nel tempo, Tree Gelbman, torna per il sequel. Lo stesso vale per Isreal Broussard, che interpretava Carter Davis. Tra gli attori del cast rientrano nomi come Rachel Matthews, Charles Aitken, Caleb Spillyards e Laura Clifton.
  • Secondo il regista Christopher Landon, ha dichiarato: “Il sequel risponderà alle domande del ciclo temporale infinito della prima puntata, mentre Rothe ha menzionato che la seconda parte riprende da dove il primo film si è interrotto in uno stile che ricorda il passato.”

Guarda Il Film Horror Ancora Auguri Per La Tua Morte Al Cinema Italiano, e il trailer video sul canale televisivo Coming Soon Horror TV, solo su Viblix TV Web in streaming video HD online gratis, senza registrazione o limiti!

(56714)

Guarda Il Film Horror Ancora Auguri Per La Tua Morte Al Cinema Italiano – Trama, Trailer