(20)

Guarda il Film di Genere Horror – The Predator (2018) – Trama, Trailer, Curiosità

1 novembre 2018 13:46
More videos
20
Views

Guarda il Film di Genere Horror – The Predator (2018) – Trama, Trailer, Curiosità

Guarda il Film di Genere Horror – The Predator (2018) – Trama:

Guarda il film di genere horror The Predator: Regia di Shane Black. Cast Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan Michael Key, Olivia Munn. Titolo originale: The Predator. Genere Horror/Azione – USA, 2018, durata 107 minuti. Uscita cinema giovedì 11 ottobre 2018

Gli spaventosi alieni sono tornati e sono sulla terra per stanare il loro più acerrimo nemico: l’uomo. Chi si salverà?

Corsa contro il tempo per salvare l’umanità dai sanguinari alieni predatori

Un cecchino in missione in Messico con il nome di Quinn McKenna trova un Predator e lo sconfigge in battaglia, recuperando la sua armatura e mandandola a suo figlio, Rory McKenna. Quinn viene poi arrestato dal governo degli Stati Uniti e portato a un autobus della prigione dove incontra un gruppo di fuggiaschi, questo gruppo è composto da Ex-Marine Nebraska, dai veterani di guerra Coyle e Baxley, il pilota di elicottero Nettles e dall’Ex Marine Lynch. Il Predator sfugge alla prigionia e dà la caccia a Rory e ora tocca a Quinn e alla sua nuova squadra fermare il Predator e salvare suo figlio da morte certa.

Il quarto film della saga torna con un horror/thriller dal ritmo incalzante, dalle forti scariche adrenaliniche e dalla voglia di far rivivere agli spettatori le atmosfere degli altri film del franchise senza però perdere di vista la cornice attuale nel mondo moderno. Un capitolo senza ombra di dubbio da non perdere tra colpi di scena, qualche sprazzo di ironia qua e là e un ottimo cast pronto a far immedesimare gli spettatori appassionati del genere. Creati dai fratelli Jim e John Thomas, i Predator sono rappresentati come creature umanoidi grandi, sapienti e senzienti che possiedono una tecnologia avanzata, come il camuffamento attivo, le armi a energia diretta e il viaggio interstellare.  Sia Yautja che Hish-Qu-Ten competono per avere la possibilità di entrare nel rituale di diventare sanguinari e di un grado assegnato ai predatori che hanno ucciso prede che sono state giudicate degne.

Un film per gli appassionati fan di the predator e che hanno seguito tutte le sue sanguinarie gesta durante tutti gli episodi precedenti e anche magari negli incontri con il famoso iconico nemico Alien ma non solo. So tratta di un ottimo film perfettamente adattabile anche per tutti gli amanti della fantascienza e dell’horror per un giusto mix di entrambi i generi, con un’ottima regia ed una trama avviancente.

Guarda il Film di Genere Horror – The Predator (2018) – Curiosità

  • Il genere a cui appartiene il film è il cosiddetto horror fantascientifico
  • Il film è un reboot
  • Si tratta del quarto film della saga the predator
  • Il primo film della serie dedicata al famoso iconico alieno horror Predator è datato 1987
  • Il primo capitolo di the predator del 1987 è stato diretto da John McTiernan.
  • Predator è stato oggetto di numerosi romanzi, videogiochi e fumetti, sia per conto proprio che come parte dell’impronta del crossover Alien vs. Predator, uno dei più famosi del franchise
  • Sebbene nei film non sia dato un nome definitivo per la specie, i nomi Predators, Yautja, Hish-qu-Ten sono stati alternativamente utilizzati nell’universo espanso, suggerendo che esistono due “specie predatrici” uniche.

Guarda il Film di Genere Horror – The Predator (2018) – Trailer Italiano – solo sul canale televisivo online iVid TV di Viblix TVWeb in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti stasera!

 

(20)