(5085)

Guarda Il Film Commedia “Metti La Nonna In Freezer” – Trama, Trailer Video, Uscita, Attori – iVid TV Online Streaming

6 marzo 2018 18:44
More videos
5,085
Views

Guarda il film commedia “Metti la nonna in freezer”, è una commedia “nera” italiana del 2018, regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi. La storia irriverente per la sopravvivenza in tempi di crisi. Il film scritto da Fabio Bonifaci, ed è stato prodotto da Indigo Film con Rai Cinema.

Un giovane restauratore (l’attore Miriam Leone) può sbarcare il lunario solo attraverso la pensione della nonna (l’attrice Barbara Bouchet), ma il suo fragile equilbrio si rompe quando la nonna muore improvvisamente: a questo punto dobbiamo trovare una soluzione per tirare avanti. Si finisce di fronte a lui (l’attore Fabio De Luigi), un goffo ma onesto finanziere, pronto a tutto pur di giustizia. Fabio De Luigi è il veterano della commedia italiana, ritorna in atmosfera della commedia nera a lui più favorevoli dopo il successo di “Aspirante vedovo”, e il suo debutto alla regia con “Tiramisù”.

Le riprese del film si sono svolte a Roma e provincia: sono iniziati nel mese di Giugno del 2017 e si è svolto nei mesi estivi.

Questo componente Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi di Matera sono venuti dal mondo televisivo, del web, e della satira: in realtà, mi precipito nel mondo dello spettacolo grazie ad un piccolo video è diventato virale sul web e quindi di cortometraggi per il programma satirico di Sky e Sabina Guzzanti.

Guarda il film commedia “Metti la nonna in freezer” che rappresenta la prima occasione per il debutto nelle sale italiane.

  • Guarda il film commedia “Metti la nonna in freezer” al cinema italiano dal 15 marzo 2018
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi
  • ATTORI: Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Lucia Ocone, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri, Susy Laude
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 100 Min
  • DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

Guarda il nuovo trailer del film commedia italiana sul canale iVid TV in streaming video gratis.

Guarda il film commedia “Metti la nonna in freezer”, anche l’interviste con i protagonisti del film.

Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi per il film commedia “Metti la nonna in freezer”: “La scelta dell’attore è stata una dramma, sul protagonista maschile amore di abbastanza chiare.”

Fabio De Luigi: “Nicola Giuliano mi ha parlato sul questo film qualche tempo fa, poi mi fatto conoscere i due registi. Tutto questo pacchetto era per questa storia.”

Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi: “Per quando riguardo la parte femminile ci siamo avventurati in questo lungo cammino del fatto di incontri, abbiamo visto quasi tutto il cinema italiano femminile.”

Miriam Leone per il film commedia “Metti la nonna in freezer”: “Ho iniziato a fare questi provini e quando mi hanno raccontato questa storia mi è piaciuto un po’ anche l’aspetto politicamente scorretto, il fatto che fosse una commedia noir.”

Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi: “Come tutte le grandi attrici che fanno i ruoli drammatici c’è la bisogna di fare una scommessa da vedere se si poteva funzionare come un comico, che stato è proprio divertente.”

Miriam Leone per il film commedia “Metti la nonna in freezer”: “Mi hanno ispirato grande fiducia e sono stati sempre grande forte ispirazione anche durante le riprese. Il cast ha fatto presto perché in realtà lavorare con Fabio de Luigi, Lucia Ocone, Marina Rocco è come fare una terapia della risata.”

Lucia Ocone e Marina Rocco: “Lei è la bionda dentro e fuori. Io sono Rossana, il mio messaggio è la mente di questo gruppo di restauratrici. Io ho niente quello che mi dicono di fare io faccio. Questo è il mio ruolo. Lei non è utile completamente che manovriamo come un burattino pazzo che ne spostiamo al teatro malissimo tutto il tempo.

Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi per il film commedia “Metti la nonna in freezer”: “Perché non parlare del ruolo della nonna. Lei aveva l’intuizione di Nicola Giuliano a tingere di “sex symbol” come la nostra Barbara Bush.

 

 

(5085)