(28)

Guarda i programmi TV di trucco stasera – Come rendere le labbra più grandi in 2 minuti?

21 agosto 2018 13:00
More videos
28
Views

Guarda i programmi TV di trucco stasera – Come rendere le labbra più grandi in 2 minuti?

Guarda i programmi TV di trucco stasera ! Avere labbra carnose, seducenti e rimpolpate è il sogno di tantissime donne. Esistono tantissimi prodotti in commercio pensati proprio per ingrandire le labbra e per farle apparire voluminose e più carnose ma, spesso purtroppo, si tratta di prodotti che possono essere piuttosto pericolosi per la salute della pelle in quanto realizzati con agenti chimici stimolanti la circolazione per aumentare il flusso sanguigno e aumentare di conseguenza il volume delle labbra. Se anche tu hai labbra sottili ma sei alla ricerca di un metodo alternativo per poter avere le labbra dei sogni senza ricorrere né a soluzioni cosmetiche pericolose tanto meno alla famose chirurgia estetica, questo tutorial dedicato proprio a come rendere le labbra più grandi è ciò che fa al caso tuo! Inoltre, come vedrai, si tratta di un procedimento semplicissimo ma soprattutto davvero rapido! Basteranno davvero solo 2 minuti per rendere le tue labbra più grandi! Vediamo quindi in cosa consiste questo tutorial.

Guarda i programmi TV di trucco stasera. Cosa ti serve per iniziare a rendere le labbra più grandi?

Niente di troppo pretenzioso! Ti basterà un fard del colore della tua pelle, un pennello, una matita per le labbra ed una matita chiara sul bianco. Tutto qui!

Dunque, oltre a questi essential che sicuramente hai già nel tuo beauty case ti servirà solo una piccola dose di attenzione durante l’applicazione, soprattutto quando si andrà a realizzare la base intorno al contorno delle labbra. Questa fase è importante per creare un effetto volume ma anche per dare il giusto risalto alle proprie labbra. Con l’aiuto del pennellino dunque sarà il momento di applicare il fard prima di colore leggermente più scuro intorno a tutta l’aria circostante le labbra, sempre restando nel contorno, in un secondo momento, proprio alla linea delle labbra si dovrà delineare una sottile linea più chiara. Fatto ciò sarà il momento di creare il contorno delle labbra con la matita apposita e riempirle di conseguenza stesso con la matita. Partendo dall’esterno verso l’interno. Fatto ciò di dovrà ritoccare il contorno esterno con una matita bianca ed andare a sfumare il tutto con il pennello per rendere l’effetto naturale e diminuire il distacco con l’incarnato e farlo sembrare quanto più armonioso possibile. Ovviamente, per una riuscita ottimale, è il caso di utilizzare una matita per labbra che sia indelebile e matta, per evitare sbavature inutili!

Guarda i programmi TV di trucco stasera. Ecco dunque come fare ad avere le labbra più grandi in soli 2 minuti! Questo tutorial è l’ideale per chi, come te, non ha molto tempo a propria disposizione ma non vuole lasciarsi scappare l’occasione di vedersi diverse, più seducenti e con labbra morbide e da sogno, come le hai sempre desiderate senza troppi sforzi e senza doverci mettere troppo tempo! Basta sintonizzarti al canale e seguire passo dopo passo questo semplice tutorial e scoprirai quanto può essere bello e divertente prendersi cura della propria bellezza giocando con luci, colori e sfumature di prodotti che non sapevi potevano darti così tanto, tanto nella bellezza ma anche in una maggiore confidenza in te stessa e nel tuo potenziale seduttivo!

Guarda i programmi TV di trucco stasera sul canale Make Up TV online streaming solo su Viblix TV in Italia senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

(28)