(45)

Guarda I Film per Bambini – Wonder Park: Trama, Trailer, Curiosità

Guarda I Film per Bambini – Wonder Park: Trama

Regia di David Feiss. Un film con Mila Kunis, Jennifer Garner, Matthew Broderick, Jeffrey Tambor, Ken Jeong, John Oliver. Genere Animazione, Avventura, Commedia – USA, Spagna, 2019, Uscita cinema giovedì 11 aprile 2019 distribuito da 20th Century Fox. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Un film d’animazione all’insegna del divertimento e dei buoni sentimenti adatto a tutta la famiglia.

June è un bambina con una spiccata immaginazione e la forte creatività e, passeggiando in un bosco, si imbatte in un fantastico parco di divertimenti. Nel parco c’è tutto quello che può rendere un bambino felice: giostre, animali parlanti e un’atmosfera di costante festa tra colori, grida d’entusiasmo ed emozioni adrenaliniche. June non ci mette molto a scoprire che in realtà, il parco di divertimenti è frutto della sua immaginazione e, per questo motivo, è un luogo caotico e frenetico. La sua missione? Riportare la calma e sedare il caos tra mille avventure e peripezie con l’aiuto di aiutanti molto speciali.

Un film divertente, colorato e spensierato che riporta agli albori la tematica del mondo della fantasia, carissimo al genere di film d’animazione per bambini. Sicuramente da non perdere, la pellicola punta tutto sulla creatività e la fantasia espressa con colori, bizzarri avvenimenti e un’atmosfera festosa. La trama sembra semplice e basilare ma, in realtà, si cela la necessità di realizzare un modo magico per scappare dalla realtà e rifugiarsi in un luogo a colori e allontanarsi dal mondo reale ormai spento e poco stimolante, soprattutto per i bambini e per la loro sete di divertimento, di conoscenza e di avventura. Insomma, un film semplice ma allo stesso profondo che si propone come passatempo ideale per tutta la famiglia.

Guarda I Film per Bambini – Wonder Park: Trama, Trailer, Curiosità

·        Il primo dei 3 film di Nickelodeon uscirà nel 2019. Gli altri 2 saranno in seguito Dora the Explorer (2019) e Are You Afraid of the Dark? (2019). Oltre ad essere il primo di 2 Paramount Animation Films a essere pubblicato nel 2019, l’altro in seguito è stato Sonic the Hedgehog (2019).

·        Originariamente era destinato a uscire il 10 agosto 2018, ma è stato spostato al 15 marzo 2019 per evitare di competere con il Ritorno al Bosco dei 100 Acri della Disney (2018).

·        Il solito logo della montagna Paramount nei titoli di testa è sostituito dalle montagne russe a forma di montagna utilizzate nel film. ·        Il 6 ° film di Nickelodeon Movies con protagonista femminile, dopo Harriet, la spia (1996), La famiglia della giungla (2002), La mia vita è un disastro (2008), Hotel Bau (2009) e Fun Size (2012).

  • La tematica di una bambina che si ritrova catapultata in un mondo creato dalla sua stessa fantasia è ben noto al grande pubblico con uno dei classici Disney per eccellenza: Alice nel paese delle meraviglie.
  • Il parco di divertimenti in questo film si chiama “Wonderland”. C’è un parco divertimenti in Ontario, in Canada, che è comunemente noto come Wonderland, anche se il suo nome completo è “Canada’s Wonderland”. In precedenza era di proprietà della Paramount, una delle società di produzione di questo film.

Guarda I Film per Bambini – Wonder Park al cinema, anche il trailer del film sul canale Coming Soon Kids TV, solo su Viblix TV online in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti!

(45)

Guarda I Film per Bambini – Wonder Park: Trama, Trailer, Curiosità