(33)

Guarda il film THE DOMESTICS per Halloween 2018

29 ottobre 2018 14:49
More videos
33
Views

Guarda il film THE DOMESTICS per Halloween 2018

Guarda il film THE DOMESTICS per Halloween 2018: Regia di Mike P. Nelson. Un film con Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Lance Reddick, Sonoya Mizuno, Brad Leland. Genere Thriller – USA, 2017, durata 95 minuti. Uscita cinema giovedì 4 ottobre 2018 distribuito da Eagle Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Una lotta alla sopravvivenza in una realtà post-apocalittica. Un viaggio on the road per riuscire a vivere ma anche per scoprire come la società sia cambiata dopo il disastro

In un terrificante mondo post-apocalittico popolato da gang assassine divise in fazioni mortali, Nina (Kate Bosworth) e Mark (Tyler Hoechlin) corrono disperatamente attraverso la campagna senza legge in cerca di sicurezza. Mentre un gruppo depravato restringe la ricerca della coppia, devono lavorare insieme mentre vengono spinti al punto di rottura per sopravvivere … Lungo la strada, incontrano ogni sorta di pazzi psicotici, stupri e assassini di massa nel tentativo di raggiungere i genitori di Nina diverse centinaia di chilometri a nord. E se ciò non fosse abbastanza male, scopriamo anche che stanno per divorziare. Inizialmente, è solo Mark che sembra in grado di affrontare la realtà della “sopravvivenza del più adatto” che l’America è stata gettata nel collasso della società civile ma mentre la narrativa e il conteggio del corpo progrediscono, il penny finalmente scende per la preziosa Nina che risulta essere abbastanza utile con un fucile.

Guarda il film THE DOMESTICS per Halloween 2018: ci sono elementi di The Road (2007), Mad Max (1979), The Walking Dead e praticamente tutti gli altri drammi post-apocalittici mai dedicati al cinema o alla TV che puoi immaginare qui. A questo si aggiunge il fatto che a volte è piuttosto antipatico violentemente con alcune morti ben eseguite – piuttosto letteralmente – sullo schermo e un sacco di sangue.

A parte questo, il film si presenta anche ricco di scene di dark humor e talvolta leggermente divertente con le prestazioni decenti dei due contatti e manca l’atmosfera disperata di molti dei suoi contemporanei, anche se non è necessariamente una buona cosa. In realtà il film sembra voler indagare sulla crisi sociale, economica e morale di un’umanità messa a dura prova dal disastro apocalittico dove, come spesso avviene nei film di genere, ci si ritrova a rivalutare i propri ruoli e le proprie priorità.

Un film che non deluderà gli amanti del genere distopico e particolarmente indicato per un pubblico di appassionati di film catastrofici e degli adattamenti dell’uomo a realtà distorte per lottare per la propria vita. Un thriller più che un horror ma che comunque punta sull’effetto shock e inquietudine per portare gli spettatori a partecipare emotivamente alle gesta dei protagonisti.

Guarda il film THE DOMESTICS per Halloween 2018: Curiosità

  • Il film è ispirato a uno dei film di genere più iconici degli anni 80: Mad Max
  • Il film segna il ritorno al cinema di Kate Bosworth, assente sui grandi schermi da due anni. L’ultimo film fu Somnia nel 2016
  • Tyler Hoechlin, che nel film interpreta Mark, viene dal mondo delle serie tv. Tra i suoi ruoli più conosciuti quello in Teen Wolf e in Supergirl.
  • Gli elementi che si ritrovano nel film si ispirano al genere distopico.

Guarda il film THE DOMESTICS per Halloween 2018, il trailer italiano, sul canale Coming Soon Horror TV di Viblix TVWeb online in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti stasera!

 

 

(33)