(185)

Guarda il film horror Annientamento 2018 – Trailer, Trama, Curiosità

18 ottobre 2018 20:41
More videos
185
Views

Guarda il film horror Annientamento 2018 – Trailer, Trama, Curiosità

Guarda il film horror Annientamento 2018  sul canale Coming Soon Horror TV di Viblix TVWeb:

Guarda il film horror Annientamento 2018: Regia di Alex Garland. Cast. Oscar Isaac, Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez. Titolo originale: Annihilation. Genere Fantascienza – USA, 2018, durata 115 minuti. Consiglato per la visione di bambini e ragazzi, di età maggiore di 13 anni

Un film di genere horror e fantascienza targato Netflix dal forte impatto emotivo ma anche dalle tante scariche adrenaliniche con un cast davvero stellare ed una trama avvincente dall’inizio alla fine. Con Natalie Portman, si parte alla scoperta dell’Area X, zona segreta in cui, tutte le leggi della natura che conosciamo, non sono più le stesse.

Guarda il film horror Annientamento 2018 – Trama

Una biologa è felicemente sposata con un militare delle forze speciali, chiamato ad effettuare missioni segrete per conto del governo. Durante una sua missione, l’uomo scompare lasciando la moglie nello sgomento e nella disperazione. Quando l’uomo però miracolosamente torna a casa dalla missione sembra essere diverso e la sua salute inizia gradualmente a peggiorare. La donna, allora, decide di iniziare ad indagare sulla missione del marito per trovare la causa scatenante del malessere e, soprattutto, per trovare una soluzione che gli salvi la vita, prima che sia troppo tardi. Decide così di partire per una spedizione tutta al femminile, con donne specializzate in vari campi scientifici, per analizzare e scoprire una zona particolare che era stata taciuta al mondo intero, l’Area X. Si tratta di una zona apparentemente radioattiva da cui nessuno ha mai fatto ritorno fino a suo marito. La spedizione sarà alla scoperta di luoghi fantastici abitati da flora a fauna mai vista prima, ma anche dalle tante insidie spesso letali. Riuscirà la donna a risolvere questo mistero, a tornare anche lei indietro e a salvare suo marito?

Il film è un ottimo horror thriller fantascientifico per gli appassionati di avventura, mistero e fantascienza, ma anche del gusto dell’horror e dell’inquietudine, riuscendo ad accontentare i gusti del pubblico più disparato ed esigente. Annientamento è uno di quei film che riescono a conquistare gli spettatori ma va ben oltre il solo intrattenimento, spingendo gli spettatori a porsi tante domande anche esistenziali sul mondo in cui viviamo, sulle leggi della natura e sulla mente umana. Un film che sicuramente non lascia indifferenti. La presenza del premio oscar Natalie Portman è già di per sé una garanzia di una recitazione alta, emozionale e molto ricercata. Bravi anche tutti gli altri attori del cast.

Guarda il film horror Annientamento 2018 – Curiosità

Il film è tratto da un adattamento del libro “Annientamento” scritto da Jeff VanderMeer.

Quella dedicata all’Area X è una vera e propria trilogia dall’omonimo nome “Trilogia dell’Area X” scritto dall’autore Jeffrey Scott VanderMeer.

Il film segna il ritorno di Natalie Portman dopo due anni di assenza dal mondo cinematografico.

Il film, prima di essere acquistato da Netflix, è stato distribuito anche nelle sale cinematografiche negli USA, Cina e Canada.

E’ stato eletto da pubblico e critica come il miglior film di fantascienza dell’anno.

Alex Garland non è nuovo al genere fantascientifico: suo, infatti, è Ex Macchina, film del 2015 e che segnò il debutto alla regia di Garland.7

Guarda il film horror Annientamento 2018 solo sul canale televisivo Coming Soon Horror TV di Viblix TVweb in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

 

(185)