19
Views

GP d’Austria 2017

Nuove emozioni ci aspettano oggi al GP d’Austria – Zeltweg, nona prova del campionato mondiale di Formula 1!
GP Austria, Hamilton, Vettel, Ferrari, Formula 1La pole position è andata per la seconda volta a Valtteri Bottas, che ha preceduto il leader della classifica mondiale Sebastian Vettel di 42 millesimi.
Il suo diretto concorrente, Hamilton, ha fatto segnare il terzo tempo (+0”173), ma partirà dalla quarta fila, per scontare la penalità di 5 posizioni subita per la sostituzione del cambio danneggiato nel GP in Azerbaijan.
In seconda fila abbiamo la Ferrari di Raikkonen (+0”528), contento di partire dalla terza posizione dopo una settimana di prove non facile. La seconda fila è completata dalla Red Bull di Daniel Ricciardo (0”654), sempre in agguato ultimamente

Il circuito è corto, ma ha curve veloci che possono esaltare le qualità dei concorrenti. Il record della pista appartiene ancora a Schumacher con 1:08,337.

Prepariamoci quindi ad una gara emozionante e ad un’altra sfida tra Vettel e Hamilton! GP Autria 2017!

(19)

GP d’Austria, il duello ricomincia!

tv blog |

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>