17
Views

GIL TV tra le grandi televisioni italiane e mondiali, insieme a Mediaset e Rai… Nasce Cibor App!

Raggiunto l’accordo tra il fondatore di GIL TV GROUP, Marco Gilardi, e Roberto Onofri di Italian Television Florida lo scorso  23 settembre, a Miami Beach è stato.

In base all’accordo, saranno inclusi tutti i canali GIL TV sulla nuova APP per i contenuti video TV: Cibor APP.

Gil TV – Marco Gilardi presenta CIBOR APP

Dopo il successo del “Cibor decoder”, il micro decoder, che ha venduto più di 400.000 unità in pochi mesi, tocca oggi Cibor App, l’applicazione che include i migliori canali TV nazionali ed internazionali. La nuova esplosiva proposta di intrattenimento TV è stata presentata lo scorso 13 ottobre alla Fiera di Roma, in occasione del Maker Faire, la più importante manifestazione europea sull’innovazione tecnologica,  promossa dal presidente della CCIAA di Roma Lorenzo Tagliavanti, nella foto con Roberto Onofri e Luana Provenzano, direttore generale di Italian Television Network.

Lorenzo Tagliavanti, Roberto Onofri e Luana Provenzano

Abbiamo intervistato per l’occasione Marco Gilardi, che presenta la Cibor App come la più completa applicazione per la visione di canali TV da tutto il mondo e  visibile anche in tutto il mondo, basta essere connessi a Internet. Gilardi si dichiara entusiasta di far parte del primo gruppo di canali TV sulla nuova APP, con il canale principale GIL TV e prossimamente con gli altri canali del network. Per questo, ringrazia calorosamente Roberto Onofri e tutto il suo team di di Italian Television Florida.

Riportiamo qualche altre battuta dell’intervista al CEO e fondatore di GIL TV GROUP:
Un grande successo oggi, pensando che GIL TV nasce solo nel 2012! Si ritiene soddisfatto?

“Abbiamo lavorato duro e adesso siamo molto contenti del risultato…”

Pensa di potersi rilassare per  godersi il successo?

Cibor App Gill TV

“In realtà questo è un progetto iniziato tempo fa, continua Gilardi, ma non ci fermiamo e stiamo lavorando a due nuove iniziative che verranno lanciate nella prima metà del 2019, ma non posso dire nulla di più a riguardo…”

Neanche una piccola anticipazione sulle nuove iniziative?

“Beh, possiamo dire che cambieranno veramente l’approccio della gente e e delle aziende a Internet e al mondo…”

Allora, in attesa di scoprirne di più nei prossimi mesi, Le facciamo il nostro migliore in bocca al lupo e non dimentichi di farci sapere altri dettagli sui nuovi progetti top-secret appena possibile..!

Non ci resta che attendere quindi il 2019 per conoscere la prossime dirompenti iniziative del vulcanico fondatore di GIL TV! Nuovi aggiornamenti quanto prima. Stay tuned!

La Redazione di  3 C Media Hub.

(17)

GIL TV tra le grandi televisioni italiane e mondiali, insieme a Mediaset e Rai… Nasce Cibor App!

tv blog |

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>