Formula1, Gran Premio del Bahrain: grazie Ferrari!

46
Views

Nuovo successo di Sebastian Vettel in Formula1! Il tedesco si impone nel Gran Premio del Bahrain!

Dopo il successo di Melbourne e l’ottimo secondo posto di Shangai, il tedesco della Ferrari torna sul gradino più alto in Bahrain e dimostra che i precedenti risultati non sono frutto del caso. Possiamo infatti dire che gli esami di inizio stagione sono brillantemente superati e, finalmente, la Ferrari quest’anno potrà lottare per il titolo.

Se pensiamo alle statistiche, l’ultimo ferrarista che è riuscito a vincere due delle prime tre gare è stato Michael Schumacher, che ci riuscì nel 2000, 2001, 2002 e 2004, vincendo poi il titolo mondiale. Altri anni, per carità, ma la confidenza che Vettel mostra avere con la nuova SF70H, fa veramente ben sperare per l’immediato futuro.

Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast

Tifiamo tutti Ferrari, quindi, e, nel frattempo, mettiamoci anche noi alla guida di un bolide di Maranello su Rossocorsa Racing TV !

 

(22)

(46)

Formula1, Gran Premio del Bahrain: grazie Ferrari!

tv blog |

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>