(90)

Film SAW Legacy 2017 – Trama, Trailer Video, Attori, Recensioni, Uscita Al Cinema

16 novembre 2017 10:28
More videos
90
Views

Film SAW Legacy 2017 – Trama, Trailer Video, Attori, Recensioni, Uscita Al Cinema

Film SAW Legacy 2017, il nuovo capitolo della saga horror, dove giochi e puzzle si sviluppano con “calma”, come prima su più piani: scena numero uno, cinque personaggi sono chiusi all’interno di una camera asettica, vuota, con degli enormi secchi di metallo sulla testa. Una fessura permette loro di vedere la parete antistante, con cinque porte e numerose seghe circolari di differente grandezza. A loro collo c’è la catena, che improvvisamente inizia a muoversi e portare alla pala, che nel frattempo è stata messa in movimento con violenza. Solo il sacrificio di sangue può salvare la vita dei nostri sconosciuti e sfortunati protagonisti, è questo l’incipit del nuovo capitolo costruito attorno alla mitica figura di John Kramer. Un fantasma ormai, morto e sepolto, ma ancora vivo nella memoria e nel rispetto dei fan più incalliti della sua creatività.

Nel film SAW Legacy 2017 ci sono gli intrighi, in cui sei persone muoiono mentre si svolgono le prove di coraggio in un capannone attrezzato di macchine infernali in cui in tutto l’elemento della Jigsaw, per la confessione dei propri peccati; c’è un Detective team che indaga su un caso di morti che vengono insieme con l’assassino con il marchio e la firma in una mappa di Jigsaw; e un gruppo di medici, esaminando i corpi dei morti, costituito da un medico Logan e il suo assistente, che fin dall’inizio si manifesta una sorta di ammirazione per il lavoro di Jigsaw.

Possiamo supporre che l’originale Jigsaw sia morto da oltre dieci anni, tuttavia, ci sono persone che amano il suo lavoro e i suoi puzzle, e continuano a giocare con la gente e la loro mente, così come con la nostra.

I registi del film SAW Legacy sono i fratelli Michael e Peter Spiato, o i fratelli Peter e Michael Spierig noti per Undead, Daybreakers e Predestination, che hanno cercato di creare un film nella tradizione del film classico “Saw”.

Titolo Originale: film SAW Legacy 2017

Film SAW Legacy 2017 Regia:

Michael Spierig, Peter Spierig

Film SAW Legacy 2017 Attori:

Laura Vandervoort, Tobin Bell, Callum Keith Rennie, Hannah Emily Anderson, Matt Passmore

Durata: ore 1.31

Genere: horror

Guarda il trailer del film SAW Legacy 2017 sul canale televisivo online – Coming Soon Horror TV stasera in TV Viblix!

(90)