153
Views

Film Per Tutti “Civiltà perduta”. Viblix TV Online Streaming Presenta Trama, Attori, Uscita al Cinema Italiano, Recensioni Stasera

Film Per Tutti “Civiltà perduta” GENERE: Avventura, Drammatico, Biografico

civilta perduta film trailer italiano online streaming viblix

Film Per Tutti – Civiltà Perduta – Trailer Italiano

REGIA: James Gray

ATTORI: Charlie Hunnam, Robert Pattinson,Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen, Daniel Huttlestone, Aleksandar Jovanovic, Edward Ashley

Film Per Tutti “Civiltà perduta”: Trama, Recensione e Uscita al Cinema Italiano

film per tutti civilta_perduta_film_trailer_italiano_online_streaming_viblix_tv_web_movie cinema

Film Per Tutti – Civiltà Perduta

Nelle sale cinematografiche dal 22 giugno, «Civiltà perduta» racconta la vera storia del colonnello inglese Percy Fawcett che negli anni ‘20 cercò con ostinazione un’antica città perduta, che egli battezzò “Z” e che lui ed altri hanno creduto trattarsi della mitica “El Dorado”, nella inesplorata giungla brasiliana.

Siamo agli inizi del ventesimo secolo quando Percy Fawcett (interpretato da Charlie Hunnam), ufficiale dell’esercito britannico, viene incaricato dalla Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio praticamente sconosciuto e ancora privo di definizioni cartografiche. Fawcett accetta l’incarico, imbarcandosi in un’avventura che lo terrà lontano dalla sua famiglia per anni e che lo esporrà a notevoli rischi connessi alle difficili condizioni di vita della foresta amazzonica: il clima soffocante, le tribù ostili, alcune delle quali non hanno mai avuto contatti con l’uomo bianco, gli insetti mortali, i fiumi infestati dai piranha, tutto ciò contribuirà a rendere assai ardua la spedizione.

film per tutti civilta_perduta_film_trailer_italiano_online_streaming_viblix_tv_web_movie cinema guarda

Film Per Tutti! Civiltà Perduta

Iniziata come una semplice missione di mappatura, la scoperta della giungla e la convinzione, suffragata anche dai racconti della popolazione locale, che in quel territorio si trovasse una misteriosa città perduta, da lui definita “Z”, indurranno Fawcett a tornare più volte in quei luoghi, divenendo per lui quasi un’ossessione la ricerca di quella antica civiltà di cui troverà tracce significative. Il film, pertanto, diventa il racconto di questa ossessione, del sogno, del desiderio di scoprire, del richiamo dell’avventura.

Nell’ultima spedizione Fawcett decide di portare con sé anche il figlio (Tom Holland), ma ben presto dei due non si saprà più nulla.

Film Per Tutti “Civiltà perduta”: Cast

Nel cast, accanto ad uno stellare Charlie Hunnam, ritroviamo anche Robert Pattinson e Siena Miller, nel ruolo della moglie di Fawcett, che attende eternamente il ritorno del marito.

(153)

Film Per Tutti – Civiltà Perduta – Trama, attori, Uscita al Cinema – Viblix TV Online Streaming

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>