(33)

Film Per Ragazzi – Pokemon Detective Pikachu – Trama, Trailer, Curiosità

Film Per Ragazzi – Pokemon Detective Pikachu – Trama

Regia di Rob Letterman. Un film con Justice Smith, Kathryn Newton, Ryan Reynolds, Suki Waterhouse, Bill Nighy. Titolo originale: Detective Pikachu. Genere Animazione – Giappone, USA, 2019, Uscita cinema giovedì 9 maggio 2019 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

La storia di un ragazzo e di un pokémon con il sogno di diventare detective per un film da non perdere!

Trama del film Pokemon Detective Pikachu

Nell’universo Pokémon, Tim Goodman è un ex Allenatore di Pokémon e figlio del famoso detective Harry Goodman. Quando suo padre scompare in un incidente d’auto, Tim arriva a Ryme City e finisce con l’incontrare il detective Pikachu che era l’ex compagno Pokémon di Harry. Tim è in qualche modo in grado di capire il detective, e con riluttanza si uniscono per trovare Harry e scoprire il mistero che circonda la sua scomparsa. Inseguendo gli indizi per le strade di Ryme City, il dinamico duo scoprirà presto una trama subdola che rappresenta una minaccia per l’universo Pokémon.

Un film per grandi e piccini ma soprattutto una chicca da non perdere per gli amanti degli iconici Pokemon! Dopo il ritorno alla ribalta grazie al gioco per smartphone Pokemon Go, la febbre per i Pokemon è sicuramente cresciuta a dismisura e, ritrovare uno dei Pokemon preferiti dal pubblico nelle vesti di un aspirante detective è divertente e molto bello da vedere.

Film Per Ragazzi – Pokemon Detective Pikachu – Curiosità

·         La voce per i grandi canti della folla è stata registrata durante i Pokémon World Championships 2018 a Nashville.

·         Lo stile realistico dei Pokémon era basato sull’opera di RJ Palmer. Lo scenografo del film lo ha scoperto mentre era alla ricerca di progetti Pokémon realistici su Internet, ed è rimasto talmente colpito dalle opere d’arte di Palmer che gli ha dato un lavoro come concept artist per il film.

·         È stato detto che l’enorme successo del gioco mobile Pokemon GO è stato il motivo per cui il franchise è stato autorizzato a diventare un live action movie. ·         Secondo un rapporto di maggio 2016, Nintendo potrebbe pubblicare altri film basati sui suoi videogiochi. Il suo ultimo film è stato Super Mario Bros. (1993) che è stato considerato dalla compagnia come un flop. All’inizio del 2015 è stato anche suggerito che una serie TV originale di Netflix doveva essere realizzata sulla base della serie “Legend of Zelda” di Nintendo, ma non sono state fatte ulteriori segnalazioni. . ·         Nella versione in lingua originale la voce di Pikachu è quella di Ryan Reynolds, famoso per il suo ruolo di Deadpool anche se, una petizione è stata firmata dai fan per avere come voce dell’amato personaggio un mostro sacro delle commedie americane: Danny DeVito. Questa è la prima collaborazione di Ryan Reynolds e Karan Soni al di fuori della serie di Deadpool.

  • Il 25 gennaio 2019, Legendary Entertainment ha confermato tramite The Hollywood Reporter che un sequel è già in lavorazione.
  • Questo è il primo film Pokemon ad essere distribuito da Warner Bros. da Pokémon 3: L’incantesimo degli Unown (2000), ed è l’unico a non essere prodotto in collaborazione con 20th Century Fox / 4Kids Entertainment.

Film Per Ragazzi – Pokemon Detective Pikachu. Guarda il nuovo trailer del film per i ragazzi sul canale Coming Soon Kids TV online solo su Viblix TV Web in streaming video HD stasera, senza registrazione o limiti.

(33)

Film Per Ragazzi – Pokemon Detective Pikachu – Trama, Trailer, Curiosità